Esattamente...
Cris, come ti ho detto via mail non sono più io il commerciale di TCPShop e ho girato le tue ripetute richieste a chi ricopre tale carica ogni volta che me lo hai richiesto: la persona addetta ti ha contattato via mail più volte fornendoti tutte le informazioni del caso ma a sentire te non ti sono mai arrivate.
Io non voglio mettere in dubbio il fatto che non ti siano arrivate, ma tu devi fare lo stesso e rispettare quello che ti dico: a questo punto ci deve essere un problema tecnico che impedisce la ricezione delle mail da parte tua. Hai provato ad esempio a guardare nella cartella dello spam? Molte volte li dentro ci finisce corrispondenza che non ci si aspetta...
Chiudo ricordandoti che nella penultima mail ti ho chiesto per l' ennesima volta il tuo contatto telefonico per risolvere il tutto mettendoti in contatto con il commerciale, ma hai preferito non darmelo, quindi credo che questo sfogo sul Forum abbia poco senso, anche perchè non c'è un solo motivo per cui dovrei impedirti di attivare su TCP un servizio a pagamento, no?