ho chiesto via telefono la maniglia per la speed, mi hanno detto che già dopo un giorno me l'avrebbero consegnata...sono passate due settimane....
ho chiesto via telefono la maniglia per la speed, mi hanno detto che già dopo un giorno me l'avrebbero consegnata...sono passate due settimane....
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
...è una vecchia storia e francamente, sebbene abbia speso parole sempre buone e di giustificazione nei loro confronti, mi chiedo: PERCHE'?????????Originariamente Scritto da giuva
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io e' 7 settimane e dico 7 che aspetto il cupolino bianco per la speed 1050..Originariamente Scritto da AVP191
ho chiamato una dozzina di volte ed ogni volta inventano una scusa diversa...
sono dei buffoni.....
Originariamente Scritto da dabar
spero tu non l'abbia gia' pagato...
in tal caso lasciaglielo...............
no no.. si paga in contrassegno... se non fosse che ho gia' venduto il cupolino originale 1050 perche' loro mi avevano garantito che in una settimana lo avrei avuto... e che adesso sono senza.... glielo sbatterei in faccia.....Originariamente Scritto da Hannibal
ma itappi della ruota posteriore,come si fissano?
RAgazzi il top è telefonare, almeno si sanno le cose subito, con la mail sono un po lentucci...
0498871364
165 € i tappi?
Bellini, ma visto il costo e tutte le lamentele sui tempi di consegna, mi sa che aspetto ancora un po' e mi metto a cercare dell'altro.
Caro Marco Manila...Originariamente Scritto da Marco Manila
Io ho chiamato almeno una dozzina di volte.....
Ogni volta si inventano una scusa diversa.... una piu' stupida dell' altra....
ieri ho richiamato.... credo per la decima o undicesima volta di nuovo un ' altra scusa.... la volta prima mi avevano detto che l' avevano spedita, ieri mi dicono che hanno avuto problemi con il colore bianco.. la volta ancora prima, mi avevano detto che il cupolino era finito e che stavano saldando i telaietti.
La volta ancora prima mi avevano detto che tutto era gia' partito...
Insomma Marco.. sono dei buffoni.....