eh si.. oramai pare certo.. non starò a spiegare molto ma sembrerebbe che io debba dire addio alle moto..
non mi tengo in piedi.. ho problemi acutissimi vestibolari ed il mondo non fa che scollegarsi da ogni punto fermo per girare e dondolare a piacimento..
la cosa nasce da un incidente spaventoso con una R1 e poi ben riassestato con altri due incidenti.. 996 a 200kmh e 998s..
invece di migliorare la situazione non fa che peggiorare, sempre..
ho accettato tante cose per la moto.. ho accettato che mi privasse persino della mia passione per la musica.. ok.. ma ora.. è il colmo.. mi toglie anche la possibilità di andare in moto..
boh.. manco so che cavolo lo scrivo a fare qui ma so che ho avuto alcune precise conferme da neurologia.. l'otorino parla anche di perdere la patente.. l'oculista dice che tra il movimento dei miei occhi e quel che recepisce il cervello ormai siamo belli distanti in dei momenti.. mah..
con la 675 ho avuto grossissimi problemi quando ci sono uscito.. ho anche rimesso nel casco ed erano solo 30min che andavo in giro.. boh..
non lo so.. è solo una discussione idiota per un problema minuscolo.. eppure lo sapevo che sarebbe stata una cavolata del genere a fregarmi del tutto.. lo sapevo.. lo sapevo cavolo
ovvio.. pare quasi insensibile lagnarsi per una simile inezia quando Everts sta vivendo quel che sta vivendo, tanto per fare un esempio.. lo so, non lo dite..
per colpa o per merito della moto ne ho vissute.. cavolo.. pensavo che non mi sarei dovuto fermare in questo modo così ridicolo e poco coreografico
vabbè va..
vedremo che si può fare.. magari papà mi comprerà pure un cervello nuovo![]()