mi dispiace pampie

mi dispiace pampie
Ciao Sic...

Ma tutto cio' per dirci che sarai nel forum 24 ore su 24
dicci che non è vero altrimenti dobbiamo fare i turni per controllarti
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi mi spiace piu' che per Pampie per la persona (sai cosa intendo)
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao PAMPIE, mi dispiace della tua situazione, non sono molto afferrato sul discorso, ma avendo una fidanzata biologa e la sua migliore amica (quasi una fidanzata) Audiometrista ogni tanto incorro in argomenti del genere durante le loro discussioni, è ripeto nelle mia più totale ignoranza, ma mi sembra che vi siano cure per questo problema, prova ad informarti bene, casomai senti anche più pareri.
Ti dico per esperienza personale, io nel 2004 svenivo in continuazione senza apparente motivo, ed e continuato per un anno e mezzo ,mi spegnevo propio in qualsiasi momento, anche i più inaspettati e ovviamente debiti, tra l'altro quando mi riprendevo non avevo nemmeno la forza di stare in piedi, mi hanno diagnisticato di tutto, con continua mia preoccupazione e terrore, alla fine ultimo tentativo vado da una dottoressa "anziana" quidi direi esperta, che mi guarda in faccia , mi fa due domande, ci pensa un attimo, e mi dice : ma lei non ha pensato di riposarsi un attimo, fare un pò di ferie e cambiare lavoro ?
a quel punto io capivo ancora meno di prima,,,,direi sconcertato la credevo impazzita............e mi dice, sono solo attacchi di panico, prenda la vita con poù leggerezza, se ne freghi unpo e si diverta, quando sviene e si riprende no si sforzi di fare si sieda legga un giornale si riposi..............
Be concludendo sono uscito e la credevo una pazza, ora la ringrazio e l'ammiro, ho seguito quello che mi ha insegnato e senza medicine, interventi chirurgici sono tutto ok in quasi perfetta forma, sono solo stanco e voglio andare in ferie, ma questa è un altra storia....
Quindi senti altri medici e non tirassegnare troppo infretta, per quello vi è tempo......
IN BOCCA AL LUPO...
Azz Pampie mi disp davv tanto...ma nn mollare!

pampie...spero che sia uno scherzo...
non ci credo...
se non fosse così,sai bene che mi dispiace tanto!
ma cerca di reagire,una soluzione ci deve pur'essere!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
un abbraccio caloroso ,non mollare dopotutto domani è un'altro giorno.....

cavolo come mi dispiace!
solitamente amo pensare che a tutto ci sia una soluzione, bisogna solo impegnarsi per trovarla...quindi mi aspetto che risolverai tutto al più presto!