Vorrei ringraziare il Vezza nazionale per la sua gentilezza .
Ha ritirato per conto mio un codone bi-posto per la mia Ducati 996 SPS in zona Modena .
Sempre gentile e cortese .................
Grazie TCP .......................![]()
Vorrei ringraziare il Vezza nazionale per la sua gentilezza .
Ha ritirato per conto mio un codone bi-posto per la mia Ducati 996 SPS in zona Modena .
Sempre gentile e cortese .................
Grazie TCP .......................![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
bRAVO VEZZA!!
belle cose!
Bravo & bravissimo se te lo manda pure![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Bravo Vezza!!!
un ragazzo d'oro!!!
vorrei poter dire lo stesso di wolverin....
invece...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bravo vezza!!
Non si smentisce, grande Dani!![]()
e vacca bestia...ma ti ho spedito sto canchero 2 mesi fa, ti è arrivato ora...?
Scolta, di al tizio che mi deve comunque 5€ la coda l'hai pagata 945€ non aveva il resto e io gli ho dato 950...per un pezzo di plastica poi...va beh...a buon rendere eh...!!!
manco fosse un bel pezzo poi...
però il telaio in carbonio è figo da paura...!!!![]()