Vorrei ringraziare il Vezza nazionale per la sua gentilezza .
Ha ritirato per conto mio un codone bi-posto per la mia Ducati 996 SPS in zona Modena .
Sempre gentile e cortese .................
Grazie TCP .......................

Vorrei ringraziare il Vezza nazionale per la sua gentilezza .
Ha ritirato per conto mio un codone bi-posto per la mia Ducati 996 SPS in zona Modena .
Sempre gentile e cortese .................
Grazie TCP .......................
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

bRAVO VEZZA!!

belle cose!

Bravo & bravissimo se te lo manda pure
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bravo Vezza!!!
un ragazzo d'oro!!!
vorrei poter dire lo stesso di wolverin....
invece...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

bravo vezza!!
Non si smentisce, grande Dani!

e vacca bestia...ma ti ho spedito sto canchero 2 mesi fa, ti è arrivato ora...?
Scolta, di al tizio che mi deve comunque 5€ la coda l'hai pagata 945€ non aveva il resto e io gli ho dato 950...per un pezzo di plastica poi...va beh...a buon rendere eh...!!!
manco fosse un bel pezzo poi...
però il telaio in carbonio è figo da paura...!!!