Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Quark e il Piero Angela

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Miss Tiger
    Considerato che le reti pubbliche sono 3 e che una famiglia abbia due trasmissioni su queste penso che le giustificazioni siano altre da una laurea e resto del parere che le diversità e le discontinuità siano da preferirsi alla reggenza monocratica che spesso sfocia verso forme dinastiche di stampo feudale.
    @Medoro
    La tua è un'ipersemplificazione degna di un certo pensiero che reputa il telespettatore dotato di un intelletto da scuola media inferiore non conclusa che è dominante tra gli addetti ma ti assicuro che il pubblico entusiasta per 30 anni di MZ Show, i 40 della ruota della fortuna etc. etc. come prima li osannavano ora ne fanno beatamente a meno.
    Semplicemente costa meno ed è meno rischioso continuare a proporre sempre le stesse cose, del resto la sperimentazione in Italia non si pratica più in alcun campo.
    Non dubito che in Italia il buon Piero Angela smetterà di condurre superquark solo al termine della sua esperienza terrena, dubito che un siffatto genio non abbia avuto pari nella sua lunga carriera ma questo non lo sapremo mai..
    Ultima modifica di kitesvara74; 19/12/2011 alle 20:59
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Io ritengo che meglio avere due sig. Angela su tre reti nazionali piuttosto che tette, culi e 'gnuranti usciti da qualche casa/bordello/fattoria o trasmissioni trash fatte di pettegolezzi su gente altrettanto inutile o fatti di cronaca nera messi lì solo per gli istinti pruriginosi dell'italiota medio ^_^ alla faccia dei nepotismi, dinastie feudali, reggenze monocratiche e la rava e la fava ^_^

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Bisogna considerare la qualità: se ci sono alternative VALIDE ben vengano, ma se le alternative sono follie come voyager o stronzate come grande fratello et similia…

Super Quark lo vedo da quando ero piccolino, programma bellissimo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    CMQ HA APPENA RINGRAZIATO TUTTI QUELLI CHE HANNO COLLABORATO CON LUI

Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Però consideriamo la qualità: se ci sono alternative VALIDE ben vengano, ma se le alternative si chiamano voyager…

Super Quark lo vedo da quando ero piccolino, programma bellissimo
    ANCORA ce l'avete con questo vojager
    son due programmi diversi
    Ultima modifica di Medoro; 19/12/2011 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bon, personalmente vedo tutti i presentatori come piazzisti, certo i conduttori di trasmissioni scientifiche sono almeno da considerarsi piazzisti specializzati ma questo culto della personalità, questo accentrare i meriti di autori, registi, redazione e di tutte le restanti maestranze e professionisti coinvolti nel successo di una trasmissione mi pare esagerato.
    Con nepotismo intendevo proprio la storia del figlio, il termine si usa anche per favoritismi ai figli, che dimostra ampiamente come anche una persona goffa e buffa ma preparata possa condurre una trasmissione.
    Nepotismo? Mi pare che Angela coproduca la sua trasmissione con la RAI. Non ci vedo nulla di male nell'aver introdotto il figlio. Lo fa il dentista, l'avvocato, il commerciante e spesso anche il dipendente (e questo è un caso proprio a parte e di vero nepotismo)cosa c'è di male se lo fa anche il giornalista? E' il pubblico che poi valuta il risultato, e mi pare che questo sia lusinghiero, anche per Alberto.
    Non si tratta di culto della personalità mi di riconoscmento del merito. Così come tu vai da un mecccanico bravo di cui si parla bene, dal dentista conosciuto e dal negoziante affidabile. Quella squadra fa un buon prodotto, perchè non riconoscerglielo?

Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Io ritengo che meglio avere due sig. Angela su tre reti nazionali piuttosto che tette, culi e 'gnuranti usciti da qualche casa/bordello/fattoria o trasmissioni trash fatte di pettegolezzi su gente altrettanto inutile o fatti di cronaca nera messi lì solo per gli istinti pruriginosi dell'italiota medio ^_^ alla faccia dei nepotismi, dinastie feudali, reggenze monocratiche e la rava e la fava ^_^
    ri quoto
    Ultima modifica di 357magnum; 19/12/2011 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Miss Tiger considerato che le reti pubbliche sono 3 e che una famiglia abbia due trasmissioni su queste penso che le giustificazioni siano altre da una laurea e resto del parere che le diversità e le discontinuità siano da preferirsi alla reggenza monocratica che spesso sfocia verso forme dinastiche di stampo feudale.
    @Medoro
    La tua è un'ipersemplificazione degna di un certo pensiero che reputa il telespettatore dotato di un intelletto da scuola media inferiore non conclusa che è dominante tra gli addetti ma ti assicuro che il pubblico entusiasta per 30 anni di MZ Show, i 40 della ruota della fortuna etc. etc. come prima li osannavano ora ne fanno beatamente a meno.
    Semplicemente costa meno ed è meno rischioso continuare a proporre sempre le stesse cose, del resto la sperimentazione in Italia non si pratica più in alcun campo.
    Non dubito che in Italia il buon Piero Angela smetterà di condurre superquark solo al termine della sua esperienza terrena, dubito che un siffatto genio non abbia avuto pari nella sua lunga carriera ma questo non lo sapremo mai..
    cecchi paone ci ha provato a fare qualcosa di simile,la macchina del tempo,non devo dirti io come è andata a finire vero?finchè non emerge un degno rimpiazzo Piero Quark fino alla morte.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

ANCORA ce l'avete con questo vojager
    son due programmi diversi

vero son diversi, uno è serio l'altro è ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    cecchi paone ci ha provato a fare qualcosa di simile,la macchina del tempo,non devo dirti io come è andata a finire vero?finchè non emerge un degno rimpiazzo Piero Quark fino alla morte.
    Ecco la macchina del tempo non mi dispiaceva, peccato che paone sia andato fuori di testa e abbia mandato tutto a puttane (anzi a viados )
    Ultima modifica di Gunslinger; 19/12/2011 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    @Miss Tiger
    Considerato che le reti pubbliche sono 3 e che una famiglia abbia due trasmissioni su queste penso che le giustificazioni siano altre da una laurea e resto del parere che le diversità e le discontinuità siano da preferirsi alla reggenza monocratica che spesso sfocia verso forme dinastiche di stampo feudale.
    @Medoro
    Ma non sono programmi paragonabili secondo me,e anche il pubblico che li guarda è differente.
    Programmi come quello di angela e del figlio volenti o nolenti in TV non ce ne sono altri,ma non solo in rai ma anche nelle altre reti,se vuoi sapere un pò di scienza vai su discovery,e poi c'è anche da dire che è un programma periodico,dura 10 puntate poi stop,non è giornaliero come gli altri da te citati OSCENI TRA L'ALTRO
    Adesso anche io come te non credo che non ci sia nessun altro in grado di produrre un programma simile,ma non credo che se non ci sono altri programmi simili sia colpa del "potere" degli angela
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

La macchina del tempo, se non sbaglio, è andata avanti per anni su retequattro. Non credo sia stata messa da parte per i pochi ascolti ma per i problemi di Cecchi Paone, valido anche quello come programma...

Inoltre la Rai ha anche Geo e Geo&Geo, ora condotto dalla brava Sveva Sagramola, che dura da anni ed è ben fatto e molto interessante....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima