è uno (forse l'unico ormai) dei programmi per cui accenderei la tv
Er chupacabras, na leggenda ma er mistero dei misteri è come c@##o faccia ad essere vice direttore di una rete rai (2) un pirla simile, grande Crozza che lo percula sempre.
Angela è bravissimo ma il suo attaccamento alla poltrona, alcune posizioni su temi scentifici ed il nepotismo per me annullano la sua professionalità, tra l'altro più che dare "la paga" ai giovani conduttori gliela toglie..
Lui Costanzo, Baudo, ed i mancati Bongiorno e Vianello dovrebbero farsi da parte o tentare nuove strade anziché restare ancorati alla comoda poltrona che li ha resi famosi ad vitam.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non mi pare che quella poltrona non la meriti, anzi, e non mi pare che suo figlio sia un incapace. Io non sono contraria ai nepotismi se i figli d'arte son validi tanto quanto i padri...
angela ci ha messo dentro anche il figlio,cmq felicissimo di dover pagare il canone per uno come lui,forse è attaccato alla poltrona,ma se non riescono a schiodarlo è perchè lui va altri no,nonostante i programmi del figlio siano simile e molto interessanti non pare abbiano lo stesso successo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bon, personalmente vedo tutti i presentatori come piazzisti, certo i conduttori di trasmissioni scientifiche sono almeno da considerarsi piazzisti specializzati ma questo culto della personalità, questo accentrare i meriti di autori, registi, redazione e di tutte le restanti maestranze e professionisti coinvolti nel successo di una trasmissione mi pare esagerato.
Con nepotismo intendevo proprio la storia del figlio, il termine si usa anche per favoritismi ai figli, che dimostra ampiamente come anche una persona goffa e buffa ma preparata possa condurre una trasmissione.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
mi hai fatto venire in mente questo duetto (dal 2:30)
YouTube Video
A me Passaggio a Nord Ovest e Ulisse (premio Flaiano e Guidarello d'oro tra le cose...) piacevano parecchio e inoltre Alberto Angela non è l'ultimo stupido (laureato 110 con lode in scienze naturali a La Sapienza e la sua tesi è stata pubblicata, senza contare altre specializzazioni)
non capisco, se lui è sì conduttore ma anche autore non vedo perchè non dovrebbe prendersene i meriti
Ultima modifica di lasilvia; 19/12/2011 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
Ho letto veloce mi sono accorto solo rileggendo che l'avevi gia detto.
La faccia è del presentatore,è ovvio che i meriti LO SPETTATORE li attribuisca a lui e non a chi lavora con lui.
Poi c'è anche da dire che la tv deve vendere quindi se il prodotto angela va la tv ha tutto l'interesse di lasciarlo li per vendere.
I programmi che non vanno li chiudono se questo c'è 30 anni sempre con lo stesso format e la stessa siglaevidentemente piace
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO