Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
Er chupacabras, na leggenda ma er mistero dei misteri è come c@##o faccia ad essere vice direttore di una rete rai (2) un pirla simile, grande Crozza che lo percula sempre.
Angela è bravissimo ma il suo attaccamento alla poltrona, alcune posizioni su temi scentifici ed il nepotismo per me annullano la sua professionalità, tra l'altro più che dare "la paga" ai giovani conduttori gliela toglie..
Lui Costanzo, Baudo, ed i mancati Bongiorno e Vianello dovrebbero farsi da parte o tentare nuove strade anziché restare ancorati alla comoda poltrona che li ha resi famosi ad vitam.
angela ci ha messo dentro anche il figlio,cmq felicissimo di dover pagare il canone per uno come lui,forse è attaccato alla poltrona,ma se non riescono a schiodarlo è perchè lui va altri no,nonostante i programmi del figlio siano simile e molto interessanti non pare abbiano lo stesso successo