Chi non ha sospeso l'assicurazione?
Io non l'ho fatto e continuo ad uscire, comunque se vivevo al nord Italia avrei sicuramente messo in nftalina la moto.
Chi non ha sospeso l'assicurazione?
Io non l'ho fatto e continuo ad uscire, comunque se vivevo al nord Italia avrei sicuramente messo in nftalina la moto.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
io, e sto pure al nord, però ieri mi sono pigliato na congelata!!! per brevi distanze è comunque uno spasso, soprattutto farsi le stradine di campagna per evitare il traffico, adoro il paesaggio invernale
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ho sospeso solo la Yamaha d'epoca.
Tiger & Hornet sono abili e arruolate. Però proprio in questi giorni è arrivato il gran freddo
E comunque l'assicurazione della Tiger ce l'ho con la SafeWheels che non la prevede neanche la possibilità della sospensione.
Piuttosto: ma che problema ti poni col clima che c'avete in Sicilia ???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Fino all'anno scorso la sospendevo da Dicembre a Febbraio.. quest'anno no.. però sulle Dolomiti ora c'è la neve.. e giri degni di questo nome non fa a farne
Insomma, a conti fatti il gioco non varrebbe la candela.. però almeno quando ho voglia di farmi un giretto con la bimba lo posso fare![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
io quest'anno per ragioni di lavoro l'ho fatta che posso sospenderla...se non ricordo male posso farlo per tre volte....ora è la ferma da ottobre così per due anni non pago l'assicurazione...ma ogni volta che c0è il sole piango---
E' la prima volta in vita mia che sospendo l'assicurazione. Ma l'ho fatto esclusivamente per chiudere il mio rapporto trentennale con la compagnia assicurativa a cui ho dato veramente tanto e quest'anno pretendeva un "semplice" aumento del 30%.
Come sapete il raffronto tra quanto paghiamo noi sudisti e nel nord ci fà vincere a mani basse. Amici del forum mi dicono che pagano meno per la loro 1050 che mia moglie con il 50cc.
e tenuto conto che fino a qualche giorno fa c'erano 20 gradi direi che ti è andata benissimo. Io in certe giornate di sole ho pianto
Ultima modifica di tbb800; 20/12/2011 alle 05:21 Motivo: UnionePost automatica
la mia è sempre assicurata ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Quest'anno causa forza maggiore l'ho sospesa a luglio...di solito faccio novembre marzo
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!