Originariamente Scritto da
polohc
Tornato ora ora dalla prima sgroppata sul pompone

Per prima cosa mi devo ricredere sulla questione sospensioni elettroniche... io credevo che non servissero ad una mazza e fosse soltanto un gadget da bar... invece sono veramente una figata

Mappa urban: sospensioni smollate passi sulle sconnessioni e sui tombini con un notevole comfort, ovvio la moto si siede un po' in accelerazione nonostante la mappa con "solo" 100cv sia molto dolce come erogazione.
Touring: sospensioni molto più sostenute anche se il comfort non manca, 150cv con erogazione molto gustosa

questa mappa sarà quella che userò di più.:look:
Sport: stamattina causa strada fredda e umida non l'ho nemmeno provata, poi oggi pome la curiosità era troppa quindi daje di mappa sport

e lì c'è da prendere il toro per le corna... la moto diventa una lama, erogazione 'gnorante come le capre di montagna, godi come una vacca

ho anche capito a cosa serve quella specie di schienalino sulla sella
Siccome sono un ragazzo obbiettivo e soprattutto non sono un Ducatista vi elenco anche i difetti da me riscontrati:
Freno posteriore con corsa veramente lunga, devo capire se è un problema della mia oppure se è così su tutte...
Cavalletto centrale che rompe le balle quando guidi in punta di piede..

Chiave elettronica (di dubbia utilità) capita che a volte non prende il segnale...
Manopole riscaldate già al livello medio ci puoi cuocere le uova... immagino che al max rischi l'ustione...
Altro problema grosso di questa moto è che
se becchi un velox, la tua velocità sarà sicuramente 40Km/h oltre il limite