mammamia come siete seri! a me fanno ridere entrambi
io guardo e commento mica devo andare a vivere con loro!
Ero ironico anche io, ma di sicuro a mettere insieme due del genere qualche cagata fuori dal vaso prima o poi la fanno...
(o magari anche in campo provano a picchiare l'arbitro, chi lo sa...)
a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
Originariamente Scritto da SpongeBob
Ero ironico anche io, ma di sicuro a mettere insieme due del genere qualche cagata fuori dal vaso prima o poi la fanno...
(o magari anche in campo provano a picchiare l'arbitro, chi lo sa...)
ah ok perchè era esattamente quello che intendevo...comunque quella faccina ninja non capirò mai che cavolo significa
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ah ok perchè era esattamente quello che intendevo...comunque quella faccina ninja non capirò mai che cavolo significa
Quando diventerai Triumphista D.O.C. e avrai il 4 caschetto riceverai una mail misteriosa dai vertici del tcp, dove ti saranno rivelati i segreti del forum e capirai il significato di tutte le faccine...
a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
Originariamente Scritto da SpongeBob
Quando diventerai Triumphista D.O.C. e avrai il 4 caschetto riceverai una mail misteriosa dai vertici del tcp, dove ti saranno rivelati i segreti del forum e capirai il significato di tutte le faccine...
ok, ma tu puoi sputtanare cosi la cosa? non rischi l'ammonizione?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Q8 a me è arrivata.............con sfondo giallo
Originariamente Scritto da spitjake
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
Q8 a me è arrivata.............con sfondo giallo
se sei doc non sei ammonibile . vai tranquillo
Infatti: da D.O.C. posso parlare della mail, ma non posso divulgarne il contenuto, Bi_Andrea_Elle che ha anche il quinto caschetto può dare informazioni sullo sfondo della stessa...