nn ci crede nessuno.....poi dopo che ho visto con quali occhi guardava bagarre in calzamaglia a firenze..........daje che je voleve fa le foto!!!!!secondo me c'ha pure la gigantografia attaccata in camera!
nn ci crede nessuno.....poi dopo che ho visto con quali occhi guardava bagarre in calzamaglia a firenze..........daje che je voleve fa le foto!!!!!secondo me c'ha pure la gigantografia attaccata in camera!
e pure te c'hai ragione micheli'.....
dici che m'ha fregato?porca zozza ero convinto che se fosse davvero la sua donna...anche se devo dirvi la verita',i suoi occhi sbrilluccicosi d'amore mentre guardava orso erano veri...
magari lui si sta approffitando di lei....
Ultima modifica di GATTOTEPPISTA; 20/02/2007 alle 20:52
puo capitare una sbandata bisex anche nei gay piu convinti....orso è in questo periodo!!!
e poi carnevale nn aiuta: omini travestiti da donne, donne travestite da omini, travestiti travestiti, omini donne omini donne omini donne omini omini omini......orsetto nn ce stà a capì piu na mazza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...anzi, forse quella la apPRENDE!!!!!!
![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Quel marrano ... e io che avevo tenuto il segreto... e lui... lui... lui che la presenta prima a te......
Che mondo DIFFFFIZILE...
maxxe e pure te c'hai ragione....fino a qualche tempo fa me accontentavo de tutto...ahahahahahaaha
ora che ho rouge.....ho capito la differenza...ergo fidate der gatto....