Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 addio ricorda: Ne "I promessi sposi", l'Innominato è ovviamente Chuck Norris
Originariamente Scritto da Leo67 addio
io in abito non voglio visto
una volta una ragazza ha spezzato il cuore di Chuck Norris. Lui, in risposta, le ha spezzato il collo
azzz... pure oggi è partito jamex...
Originariamente Scritto da Segy azzz... pure oggi è partito jamex... Chuck Norris ha contato fino a Infinito....2 volte
Originariamente Scritto da Leo67 QUALCUNO BANNI GLI UTENTI JAMEX E GNOLO PER MANIFESTA DEFICIENZA. GRAZIE Prego Ps cmq tu fatti ....Azzi......
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy azzz... pure oggi è partito jamex... sei condannato... adesso fino a 500 mess non li ferma nessuno!!!
Originariamente Scritto da ilberna sei condannato... adesso fino a 500 mess non li ferma nessuno!!! davvero mi vien voglia di fargli un calcio rotante!
Originariamente Scritto da ilberna sei condannato... adesso fino a 500 mess non li ferma nessuno!!! Chuck Norris può distrarre Coccolino Concentrato Originariamente Scritto da Segy davvero mi vien voglia di fargli un calcio rotante!
CHIUDERE PERDIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum