Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy boni perchè altrimenti mi arrabbio io eh.... e torno prepotentemente in topic.... per dire... no no dai......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 io vengo a Figline e ti do' nivviso.....davvero.....parto ciao Originariamente Scritto da Segy boni perchè altrimenti mi arrabbio io eh.... e torno prepotentemente in topic.... per dire... Originariamente Scritto da Leo67 no no dai...... Quando chuck norris cade le stelle esprimono un desiderio!
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Leo67 madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chuck norris non ha la pancetta, ha il prosciutto crudo
Originariamente Scritto da jamex Chuck norris non ha la pancetta, ha il prosciutto crudo Puoi fare di meglio però eh...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Puoi fare di meglio però eh... quoto
Originariamente Scritto da G79 Puoi fare di meglio però eh... Originariamente Scritto da Segy quoto Se volete una lista dei nemici di Chuck Norris, vi basterà controllare le specie estinte
BUON NATALE JAMEX[/SIZE]
io in abito non voglio visto
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Jamex ha tiraho i' carzino?
Regole del Forum