Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da michelemobili e segy? SEGY NORRIS può: saldare un debito con la fiamma ossidrica. può strozzarti con un filo di voce tornare indietro nel tempo sfogliando "Le Ore" al contrario può vincere le aste di E-bay alzando la mano
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 SEGY PUO' ANCHE: vincere una partita a scacchi abolendo la monarchia ed esiliando il re bere l'acqua dalle cartine geografiche laurearsi in lettere imbucando una raccomandata evadere dal manicomio segando le sbarre con le seghe mentali
Originariamente Scritto da jamex SEGY PUO' ANCHE: vincere una partita a scacchi abolendo la monarchia ed esiliando il re bere l'acqua dalle cartine geografiche laurearsi in lettere imbucando una raccomandata evadere dal manicomio segando le sbarre con le seghe mentali se ciao
Originariamente Scritto da Intrip se ciao SEGY una volta ha seminato il panico semplicemente correndo piu' forte di lui okkio
Originariamente Scritto da jamex SEGY una volta ha seminato il panico semplicemente correndo piu' forte di lui okkio in moto corre davvero, monta le bridgestone lui, mica le michelin
ah, ecco.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Originariamente Scritto da Intrip in moto corre davvero, monta le bridgestone lui, mica le michelin Dalla vite si ricava il vino. Segy Norris ricava la birra dai bulloni
seguo interessato........................................
io in abito non voglio visto
Regole del Forum