Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: Mando in pensione il mio vecchio NokiaN97, quindi ...........

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    questo è vero... siamo/sono tutti diventati dei consumatori poco accorti... appunto per questo si deve considerare la durata e la rivendibilità del prodotto se non ci si vogliono smenare soldi ogni volta.....
    Esempio, io ho tenuto il mio iphone 3gs fino a che non è morto a causa di immersione accidentale in acqua marina.... se non fosse successo lo avrei ancora, perché non ha limitazioni di aggiornamento dovuti all' età... cosa che invece succede su altri terminali.
    Un galaxy S, ad esempio, non può più essere aggiornato se non cracckandolo....
    e questo si riflette molto sul valore residuo...
    che termine "lugubre" ...se mai "room alternativa"...ce ne sono di belle in giro per il web

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ho un ippone americano (il primo) non si connette ad internet ma vuoi mettere??????

a qualcuno interessa????

p.s 8 giga di memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    A mio avviso e più semplice da usare........
    Rispetto a cosa ?

e che fanno girare senza problemi l'ultimo so,
    Questa va annoverata come cazzata anno 2011.
    Visto che sai tutto di apple, scrivi ora qui se hai coraggio l'ultima versione di iOS e l'ultima versione rilasciata per l'iPhone 3 (che secondo te fa girare l'ultima version). E poi ci spieghi cosa e' successo a tutti i terminali senza iOS 4 che per la scorsa settimana non hanno potuto comprare applicazioni sull'Apple store.
    Ultima modifica di Kalman; 23/12/2011 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Rispetto a cosa ?

Questa va annoverata come cazzata anno 2011.
    Visto che sai tutto di apple, scrivi ora qui se hai coraggio l'ultima versione di iOS e l'ultima versione rilasciata per l'iPhone 3 (che secondo te fa girare l'ultima version). E poi ci spieghi cosa e' successo a tutti i terminali senza iOS 4 che per la scorsa settimana non hanno potuto comprare applicazioni sull'Apple store.
    io ho il 3gs con il 5.0.1... non ha nessun limite.... forse la cazzata l'hai detta te... pensaci...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    RocketIII 2020
    io ho il 3gs con il 5.0.1... non ha nessun limite.... forse la cazzata l'hai detta te... pensaci...
    Ti ho gia detto che hai il prosciutto davanti gli occhi. Tu hai quotato questo:

Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Certo che in giro ci sono iPhone 3 che vanno ancora come nuovi...
    iPhone 3 non e' l'iPhone 3GS. Quindi ora correggiti.

Mi fai tenerezza.
    Ultima modifica di Kalman; 23/12/2011 alle 18:48

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ...stiamo pur sempre parlando di cellulari...fate i bravi...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi mi sembra esagerato litigare per preferenze di SO di smartphone sù...

Cerchiamo sempre di scrivere rispettando le idee e le opinioni altrui, altrimenti che piacere c'è a confrontarsi?

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Gia'. Stiamo parlando di cellulari, quindi cose reali insomma e documentabilissime. Uno che spara che iPhone3 installa l'ultimo iOS ha due alternative: o non conosce il mondo Apple o e' in mala fede. Fai tu. Io ho sia Android su SII che iPhone e la differenza ovviamente c'e'. C'e' chi eccelle da un lato e chi da un altro. Invece qui la gente a scrivere bischerate, si sentono i piu' furbi della terra, gli unici tecnologicamente avanzati perche' loro si che hanno l'iPhone.

Comunque ritornando in topic, ti consiglio di cercare su google: "Android vs iOS" oppure "Android vs iPhone" e ti fai un'idea. Il primo che esce:

http://www.foxnews.com/scitech/2011/...ts-better-for/
    Ultima modifica di Kalman; 23/12/2011 alle 19:18

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Gia'. Stiamo parlando di cellulari, quindi cose reali insomma e documentabilissime. Uno che spara che iPhone3 installa l'ultimo iOS ha due alternative: o non conosce il mondo Apple o e' in mala fede. Fai tu. Io ho sia Android su SII che iPhone e la differenza ovviamente c'e'. C'e' chi eccelle da un lato e chi da un altro. Invece qui la gente a scrivere bischerate, si sentono i piu' furbi della terra, gli unici tecnologicamente avanzati perche' loro si che hanno l'iPhone.

Comunque ritornando in topic, ti consiglio di cercare su google: "Android vs iOS" oppure "Android vs iPhone" e ti fai un'idea. Il primo che esce:

IPhone 4S Vs. Android Phones: What's Better For You? | Fox News
    grazie professore.... però cerca di essere almeno un po' educato....

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ecco... Kalman... fai onore al tuo nick e datti una calmatina...
    L'iphone te lo puoi comprare anche tu se vuoi, non avercela con chi lo ha già suvvia.....
    nel link in inglese che hai postato, tra l'altro, vince iphone a mani basse... 7 a 5 per iphone...

Agevolo estratto della votazione finale....

Android phones won five points, but the iPhone 4S took home seven -- making this head to head appear to be a decisive victory for the iPhone 4S. But it really comes down to what you value most in a smartphone. If it’s ease of use and better apps you’re after—as well as smooth performance and a great camera—the iPhone 4S can’t be beat. Siri takes smartphones to the next level by serving your needs with real intelligence. As long as you can live with 3G speeds, you can’t go wrong with the iPhone 4S.

Se vuoi te lo traduco anche in Italiano per renderlo più comprensibile...

Quindi???
    Ultima modifica di japkiller; 23/12/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    RocketIII 2020
    grazie professore.... però cerca di essere almeno un po' educato....

Ecco... Kalman... fai onore al tuo nick e datti una calmatina...
    L'iphone te lo puoi comprare anche tu se vuoi, non avercela con chi lo ha già suvvia.....
    nel link in inglese che hai postato, tra l'altro, vince iphone a mani basse... 7 a 5 per iphone...

Agevolo estratto della votazione finale....

Android phones won five points, but the iPhone 4S took home seven -- making this head to head appear to be a decisive victory for the iPhone 4S. But it really comes down to what you value most in a smartphone. If it’s ease of use and better apps you’re after—as well as smooth performance and a great camera—the iPhone 4S can’t be beat. Siri takes smartphones to the next level by serving your needs with real intelligence. As long as you can live with 3G speeds, you can’t go wrong with the iPhone 4S.

Se vuoi te lo traduco anche in Italiano per renderlo più comprensibile...

Quindi???
    Rileggi l'articolo, in particolar modo il primo punto vinto da iPhone.

Se sei un imbranato compra iPhone, se invece non ti fa paura qualche opzione in piu' allora android, l'autore ha scelto di premiare iPhone, uno piu' geek avrebbe per le stesse motivazioni votato Android.

Quoto i punti, poi fai i conti.

Interface: Winner: iPhone 4S. While Android is more flexible, it can also be more confusing. Simplicity wins this round.

Multitasking: Winner: iPhone 4S. But it looks like Android 4.0 will put Google's phones ahead.

Screen Size and Quality: Winner: Draw. The iPhone 4S has the superior display right now in terms of detail and brightness, but some shoppers just prefer a larger screen.

Keyboard/Typing: Winner: Draw. The iPhone 4S keyboard is great for its size, but some prefer a bigger screen and more customization options.

Web and Data Speeds: Winner: Android. 4G speeds make a big difference in everyday use.

Social Networking: Winner: Android. The iPhone 4S makes it easy to share stuff on Twitter, but you need to use dedicated apps for everything else.

Camera: Winner: Draw. The iPhone 4S has the best camera we’ve used yet, but Android phones give you more control of your images—before and after the shot.

Apps: Winner: iPhone 4S. The iPhone has always been known for its apps, and at least for now it still has a quality and slight quantity edge.

Secret Weapons: Winner: iPhone 4S. Siri + more content + more accessories give Apple the win in this round.

Ora rivaluta il primo punto, e del secondo punto cosa non ti e' chiaro ?

Poi invece di quotare parzialmente, questo ti e' sfuggito:

On the other hand, the fact that Android phones offer 4G should not be overlooked. It speeds up practically everything you do. Android also integrates with multiple social networks—instead of just Twitter—and you have a wider range of design choices. If you like the idea of customizing your interface to your heart’s content and want the option of a bigger screen, Android is the way to go.
    Ultima modifica di Kalman; 23/12/2011 alle 20:37

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima