Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: Mando in pensione il mio vecchio NokiaN97, quindi ...........

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Attenzione a passare da nokia a samsung: io ho fatto fatica da nokia a passare a samsung i600. Ritornato a nokia l'anno scorso con l'n97 mini è tutta un'altra cosa. Ormai devo cambiare anch'io e nonostante sia senza idee chiare su cosa prendere, di certo rimarrò con nokia.
    Peccato che dallo scorso anno rimanere su Nokia non vuol più dire trovarsi a casa: Nokia infatti ha praticamente abbandonato Symbian a favore di Window, il che vuol dire che bisogna abituarsi a un nuovo sistema operativo TOTALMENTE NUOVO. Cambio per cambio quindi scegli quello che preferisci, a prescindere dalla marca del produttore di smartphone.

L' unica possibilità è prendere i Nokia di fascia bassa, su alcuni ancora (forse per poco...) c'è il familiare (e limitatissimo) Symbian.

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    aldilà della marca.... il passaggio positivo è simbian - > android...

Indipendentemente dal dispositivo su cui gira!
    Vero, anche se sarebbe positivo un cambio anche verso iOS o WM7.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Peccato che dallo scorso anno rimanere su Nokia non vuol più dire trovarsi a casa: Nokia infatti ha praticamente abbandonato Symbian a favore di Window, il che vuol dire che bisogna abituarsi a un nuovo sistema operativo TOTALMENTE NUOVO. Cambio per cambio quindi scegli quello che preferisci, a prescindere dalla marca del produttore di smartphone.

L' unica possibilità è prendere i Nokia di fascia bassa, su alcuni ancora (forse per poco...) c'è il familiare (e limitatissimo) Symbian.

Vero, anche se sarebbe positivo un cambio anche verso iOS o WM7.
    Tutti ti orientano verso android e samsung perchè "Costa meno"...
    Un motivo ci sarà...
    Io consiglio iphone, elencare i motivi è superfluo dato che hai gia letto l'altro topic...
    Considera anche che è molto più tascabile del samsung e similari, se proprio vuoi spendere meno valuta il sony come ti hanno già detto...

Un motivo ci sarà...
    Io consiglio iphone, elencare i motivi è superfluo dato che hai gia letto l'altro topic...
    Considera anche che è molto più tascabile del samsung e similari, se proprio vuoi spendere meno valuta il sony come ti hanno già detto...
    Ultima modifica di japkiller; 21/12/2011 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Un motivo ci sarà...

Un motivo ci sarà...
    scusa.. non ho capito... puoi ripetere?

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Un motivo ci sarà...
    Ha chiesto di non spendere un patrimonio e ha indicato un paio di smartphone samsung, si vede che l'idea sua è quella di un smartphone samsung, ma gli si può comunque suggerire di prendere un iphone4s.

Se samsung costa meno uno dei motivi può essere legato al fatto che spende meno in marketing e pubblicità, alla fine son voci che vanno ad incidere sul prezzo finale.
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Se vai sempre in giro con il borsello potresti farti il Note , le dimensioni sono generose e quindi portarselo a presso e' un bel impegno ...se pero' hai sempre il borsello e' la scelta migliore. Navigare sul note non ha paragoni , hai una visione esaltante di ogni cosa che fai , video , film , internet , ebook.....di fatto ha un 5,2 pollici e quando lo usi sono uno sballo.
    Se invece non hai il borsello ti consiglio S2 che per me e' attualmente il migliore come rapporto qualita/funzioni/prezzo !!...se invece sei single e hai bisogno di una "donna" che ti fa i lavori di casa allora fatti Iphone
    quoto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Ha chiesto di non spendere un patrimonio e ha indicato un paio di smartphone samsung, si vede che l'idea sua è quella di un smartphone samsung, ma gli si può comunque suggerire di prendere un iphone4s.

Se samsung costa meno uno dei motivi può essere legato al fatto che spende meno in marketing e pubblicità, alla fine son voci che vanno ad incidere sul prezzo finale.
    alla fine può trovare un iphone 4 a 449 euro (e spende tipo un galaxy s2)...

ma

poi

deve essere sicuro che le donne che frequenta non sappiano riconoscere il 4 dal 4s...perchè se lo sgamano addio "figura da vip"
    Ultima modifica di Stinit; 21/12/2011 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio

Quotissimo
    Tenuto conto dell'uso che ne faccio (tutto tranne i giochi), nonché del fatto che Nokia non me la sono mica sposata anche se negli ultimi anni ne ho avuti 3, chiedo qual'è secondo voi il più indicato (possiamo anche dire il migliore) per rapporto qualità / prezzo, senza quindi considerare le spese per promuovere il prodotto e lo status symbol, perché altrimenti mi sarei già preso un melafonino.
    Dico bene o no ???

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto!!!

alla fine può trovare un iphone 4 a 449 euro (e spende tipo un galaxy s2)...

ma

poi

deve essere sicuro che le donne che frequenta non sappiano riconoscere il 4 dal 4s...perchè se lo sgamano addio "figura da vip"
    Parli del diavolo e spuntano le corna.
    Mentre scrivevo tu hai, legittimamente poiché non lo avevo precisato, postato quanto sopra.
    Quotando Rafasnella ho detto che dello status symbol non me ne pò fregà 'dde meno. Comunque, pur non condividendoli, non biasimo quelli che lo scelgono quasi solo per quello, e che poi magari telefonano, mandano sms e poco altro
    Ultima modifica di macheamico6; 21/12/2011 alle 11:11 Motivo: UnionePost automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Visto che campi di solo stipendio e quindi non lo cambierai a breve...se vai su iPhone sei sicuro che oltre ad essere ottimo,ti dura parecchi anni.
    Samsung o altri non so'...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Quotissimo
    Tenuto conto dell'uso che ne faccio (tutto tranne i giochi), nonché del fatto che Nokia non me la sono mica sposata anche se negli ultimi anni ne ho avuti 3, chiedo qual'è secondo voi il più indicato (possiamo anche dire il migliore) per rapporto qualità / prezzo, senza quindi considerare le spese per promuovere il prodotto e lo status symbol, perché altrimenti mi sarei già preso un melafonino.
    Dico bene o no ???

Parli del diavolo e spuntano le corna.
    Mentre scrivevo tu hai, legittimamente poiché non lo avevo precisato, postato quanto sopra.
    Quotando Rafasnella ho detto che dello status symbol non me ne pò fregà 'dde meno. Comunque, pur non condividendoli, non biasimo quelli che lo scelgono quasi solo per quello, e che poi magari telefonano, mandano sms e poco altro
    qualità-prezzo vince il galaxy s2 a mani basse...

Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Visto che campi di solo stipendio e quindi non lo cambierai a breve...se vai su iPhone sei sicuro che oltre ad essere ottimo,ti dura parecchi anni.
    Samsung o altri non so
    '...
    perchè gli altri potrebbero "durare meno"?
    Ultima modifica di Stinit; 21/12/2011 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    Samsung o altri non so'...
    io ho avuto il primo galaxy i7500 già con amoled...ecc...ecc...

è infilato dentro la vasca, con acqua e sapone

dopo un giorno è tornato a funzionare.

l'unica funzione che si è arresa al bagno.. è stata la fotocamera.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    qualità-prezzo vince il galaxy s2 a mani basse...

perchè gli altri potrebbero "durare meno"?
    l'Iphone e' per sempre ....ste cose mi fan ridere
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima