Originariamente Scritto da
Marco Manila
Jap scusa ma devo contraddirti: a costare meno sono al momento i terminali con Windows Mobile 7. Escono a cifre paragonabili alla concorrenza e dopo un mese o due scendono di 100 o 200€ perchè non se i compra quasi nessuno (e lo testimonia la penetrazione del mercato, sul 6% circa...).
Peccato, pare vada molto bene anche quello, ma Windows si è svegliata tardi, e il treno l' ha già preso Google con Android.
Mmmmm anche Samsung è bella aggressiva a livello pubblicitario: certo, non spenderà come Apple, ma se dovessi fare una classifica dei marchi del settore che vedo di più in questi giorni direi che è saldamente al secondo posto.
...non mi pare che sul mio LG ci sia la scadenza sulla scatola, ma vado a vedre subito!
Ragazzi se non cadono, se non si bagnano, se vengono usati correttamente gli apparecchi elettronici durano anni, che siano Apple o LG o MIUI.
...anche mio babbo ha un 3310 che và come nuovo, quindi?
Dai, posso lasciar correre sul fatto che gli iPhone essendo molto di moda siano cambiati meno spesso, sopratutto da chi non può permettersi un upgrade: ho alcuni amici che ne hanno di vecchissimi, e sono ancora attuali esteticamente. Certo che presi in mano e usati fanno rimpiangere non poco terminali diù recenti.