Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: l'ultimo abominio di un reality: mangiare carne umana

l'ultimo abominio di un reality: mangiare carne umana

(essea) “Volevamo semplicemente conoscere il gusto della carne umana”. Naturale, chi non vorrebbe assaporare il proprio amico, collega, vicino di casa, la cassiera del supermercato. Gli antropologi prendano nota: da oggi, oltre a motivazioni rituali e gravi disturbi mentali, fra le cause del cannibalismo bisogna annoverare anche l'idiozia. Accade in Olanda, dove i presentatori tv Dennis Storm e Valerio Zeno si sono fatti asportare chirurgicamente delle piccole porzioni di carne - rispettivamente dalle natiche e dal ventre – per mangiarle questa sera nel corso del reality “Proefkonijnen”, ovvero, “cavie”.
    "La carne umana non è così male – hanno dichiarato i conduttori – la parte difficile è riuscire a guardare il tuo amico mentre stai mangiando una parte di lui". Nel trailer diffuso in rete, i due appaiono intorno ad un tavolo apparecchiato mentre uno chef frigge i minuscoli pezzi di carne in olio di girasole.

Famoso per aver in passato oltrepassato i limiti del buon gusto, il programma ha suscitato una valanga di critiche per essere arrivato a toccare il tabù per eccellenza: cibarsi dei propri simili, una pratica che si può certamente definire contro natura.
    Un avvocato penalista che prenderà parte allo show ha dichiarato che in effetti “il cannibalismo non è espressamente vietato dalla legge olandese”. Il legale ha però aggiunto che "tagliare e asportare pezzi di carne da un corpo sano senza un apparente motivo medico potrebbe configurare un comportamento punibile per legge”.
    Non serve certamente una norma scritta per impedire che le persone si cibino dei propri simili ma in questo caso i due presentatori erano consenzienti e sembrano convinti che l'eco mediatica dell'esperimento durerà più a lungo della piccola ferita che si sono procurati: "Tutto sommato si tratta di pochi centimetri di carne e avremo una storia molto interessante da raccontare su queste cicatrici". Contenti loro..

Notizia tratta da SiciliaInformazioni | L'ultima sfida del reality: mangiare carne umana in diretta. Il cannibalismo non è più tabù - VIDEO (c'è anche il video)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    dei veri cerebrolesi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    la tv è stata senz'ombra di dubbio l'invenzione più dannosa della storia dell'uomo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    così mi viene a mancare anche il famoso detto:ti mangiassero i cani
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Mi fa schifo solo a pensarci.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dei veri cerebrolesi!
    pensa che io mi vanto di non aver MAI guardato un reality in tutta la mia vita. Mi sembravano già al massimo della stupidità umana i nostri, ma ora - dopo che ho letto questa notizia - dovrò ricredermi...
    Io credo che se le cose continuano così arriveremo davvero agli eccessi ben descritti nei film "The Truman Show" oppure "Live! - Ascolti record al primo colpo".

Che tristezza...

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    complimenti ai due conduttori per essere pure fiei di quello che hanno fatto...

"Seguo le note che il vento trasporterà."

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    io sono sempre più del parere che bisogna prendere baracca e burrattini e andarsene su un isola deserta senza tutte queste minchiate di una società allo sfascio...quasi quasi invidio quelli della corea del nord....

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    io sono sempre più del parere che bisogna prendere baracca e burrattini e andarsene su un isola deserta senza tutte queste minchiate di una società allo sfascio...quasi quasi invidio quelli della corea del nord....
    Piuttosto che invidiare quelli della corea del nord (poverini) mi affetto le chiappe (sottili sottili) e me le mangio con rucola e grana .

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima