Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: l'ultimo abominio di un reality: mangiare carne umana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

l'ultimo abominio di un reality: mangiare carne umana

(essea) “Volevamo semplicemente conoscere il gusto della carne umana”. Naturale, chi non vorrebbe assaporare il proprio amico, collega, vicino di casa, la cassiera del supermercato. Gli antropologi prendano nota: da oggi, oltre a motivazioni rituali e gravi disturbi mentali, fra le cause del cannibalismo bisogna annoverare anche l'idiozia. Accade in Olanda, dove i presentatori tv Dennis Storm e Valerio Zeno si sono fatti asportare chirurgicamente delle piccole porzioni di carne - rispettivamente dalle natiche e dal ventre – per mangiarle questa sera nel corso del reality “Proefkonijnen”, ovvero, “cavie”.
    "La carne umana non è così male – hanno dichiarato i conduttori – la parte difficile è riuscire a guardare il tuo amico mentre stai mangiando una parte di lui". Nel trailer diffuso in rete, i due appaiono intorno ad un tavolo apparecchiato mentre uno chef frigge i minuscoli pezzi di carne in olio di girasole.

Famoso per aver in passato oltrepassato i limiti del buon gusto, il programma ha suscitato una valanga di critiche per essere arrivato a toccare il tabù per eccellenza: cibarsi dei propri simili, una pratica che si può certamente definire contro natura.
    Un avvocato penalista che prenderà parte allo show ha dichiarato che in effetti “il cannibalismo non è espressamente vietato dalla legge olandese”. Il legale ha però aggiunto che "tagliare e asportare pezzi di carne da un corpo sano senza un apparente motivo medico potrebbe configurare un comportamento punibile per legge”.
    Non serve certamente una norma scritta per impedire che le persone si cibino dei propri simili ma in questo caso i due presentatori erano consenzienti e sembrano convinti che l'eco mediatica dell'esperimento durerà più a lungo della piccola ferita che si sono procurati: "Tutto sommato si tratta di pochi centimetri di carne e avremo una storia molto interessante da raccontare su queste cicatrici". Contenti loro..

Notizia tratta da SiciliaInformazioni | L'ultima sfida del reality: mangiare carne umana in diretta. Il cannibalismo non è più tabù - VIDEO (c'è anche il video)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    dei veri cerebrolesi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dei veri cerebrolesi!
    pensa che io mi vanto di non aver MAI guardato un reality in tutta la mia vita. Mi sembravano già al massimo della stupidità umana i nostri, ma ora - dopo che ho letto questa notizia - dovrò ricredermi...
    Io credo che se le cose continuano così arriveremo davvero agli eccessi ben descritti nei film "The Truman Show" oppure "Live! - Ascolti record al primo colpo".

Che tristezza...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    io sono sempre più del parere che bisogna prendere baracca e burrattini e andarsene su un isola deserta senza tutte queste minchiate di una società allo sfascio...quasi quasi invidio quelli della corea del nord....

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    io sono sempre più del parere che bisogna prendere baracca e burrattini e andarsene su un isola deserta senza tutte queste minchiate di una società allo sfascio...quasi quasi invidio quelli della corea del nord....
    Piuttosto che invidiare quelli della corea del nord (poverini) mi affetto le chiappe (sottili sottili) e me le mangio con rucola e grana .

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    se volete vi vendo le mie chiappe...500€ l'etto
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    dicono sia dolce come carne... sarebbe da provare

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io non ci trovo nulla di cosi abominevole,perchè voi non vi siete mai mangiati una pellicina
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    non saprei....in korea mangiano i cani
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dei veri cerebrolesi!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima