Jonah Falcon, l’ uomo col pene più grande del mondo Curiosità Attualità Mondonotizie.info
Tra i record da Guinness dei Primati, ce ne è uno che ovviamente incuriosisce tutti, ovvero quello per il pene più lungo del mondo! Ebbene, tale record appartiene al quarantenne americano Jonah* Falcon, il cui membro raggiunge addirittura i 34,39 centimetri (una bottiglia di vino è 30 centimetri…), misura certificata dai giudici del Guinness World Record.
Già all’ età di dieci anni Jonah Falcon, che non è figlio del celebre attore hard John Holmes come vorrebbe una leggenda metropolitana, aveva il membro che arrivava a ben 19 centimetri: come lui stesso dichiara, aveva delle difficoltà a nasconderlo quando era negli spogliatoi della palestra della scuola!
Se state pensando comunque che Jonah Falcon si sia creato una carriera da attore hard, vi state sbagliando: infatti dichiara che avrebbe problemi a farlo in un set con altre persone che guardano, per ora ha solo avuto particine in altri tipi di film.
In molti gli hanno sempre chiesto, data la sua … particolarità, *se in amore le dimensioni contano: la sua risposta solita si limita ad “le dimensioni aiutano”, visto che lui ritiene che la cosa più importante per far impazzire la propria partner sia il ‘cambio di velocità’ ! Certo è una affermazione che potrebbe rasserenare tutti gli uomini normo-dotati, ma se detta da lui… mah!