Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
Jonah Falcon, l’ uomo col pene più grande del mondo Curiosità Attualità Mondonotizie.info

Tra i record da Guinness dei Primati, ce ne è uno che ovviamente incuriosisce tutti, ovvero quello per il pene più lungo del mondo! Ebbene, tale record appartiene al quarantenne americano Jonah* Falcon, il cui membro raggiunge addirittura i 34,39 centimetri (una bottiglia di vino è 30 centimetri…), misura certificata dai giudici del Guinness World Record.
Già all’ età di dieci anni Jonah Falcon, che non è figlio del celebre attore hard John Holmes come vorrebbe una leggenda metropolitana, aveva il membro che arrivava a ben 19 centimetri: come lui stesso dichiara, aveva delle difficoltà a nasconderlo quando era negli spogliatoi della palestra della scuola!

Se state pensando comunque che Jonah Falcon si sia creato una carriera da attore hard, vi state sbagliando: infatti dichiara che avrebbe problemi a farlo in un set con altre persone che guardano, per ora ha solo avuto particine in altri tipi di film.
In molti gli hanno sempre chiesto, data la sua … particolarità, *se in amore le dimensioni contano: la sua risposta solita si limita ad “le dimensioni aiutano”, visto che lui ritiene che la cosa più importante per far impazzire la propria partner sia il ‘cambio di velocità’ ! Certo è una affermazione che potrebbe rasserenare tutti gli uomini normo-dotati, ma se detta da lui… mah!



Su wikipedia del papà scrivono questi dati:

Dati biografici
Nome John Curtis Estes
Data di nascita 8 agosto 1944
Luogo di nascita Ashville
Stati Uniti d'America
Data di morte 13 marzo 1988
Luogo di morte Los Angeles
Stati Uniti d'America
Dati fisici
Altezza 188 cm
Peso 75 kg
Lunghezza del pene 32 cm

Dati professionali
Altri pseudonimi Johnny Wadd








John Holmes - Wikipedia