Sparano sempre verso il bersaglio sbagliato. In realta' lo sanno e lo fanno apposta. Poi tentano di farci credere di tutelarci.
Naturalmente non ho niente da nascondere io...
CHIUSO!
Non entro nel merito della questione privacy, ma spero che usino il sistema per beccare sopratutto i pescioni grossi piuttosto che la cameriera che arrotonda: non è rovinando lei che si sistemano le cose, ma beccando i signori che evadono centinaia di migliaia di € all' anno...
Negli USA sistemi simili sono già in uso da anni, e nessuno si lamenta: è anche vero che li tutti pagano le tasse, ma è anche vero che sono decisamente più basse delle nostre.
chi ha soldi "guadagnati" con il nero ,li toglie dalle banche (italiane) e li porta all'estero
--------------tanto poi con gli innumerevoli condoni,con un uno per cento si mette apposto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
apparte che lo fanno gia da 5 anni,solo che adesso al posto di essere su larga scala è riservato solo a chi sospettato,quindi moltissimi sfuggono al controllo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il discorso è che non mi sembra la maniera giusta per risolvere il problema. è come quando rispondono per i soldi che ci sono all estero...."è meglio sapere di fargli un multina così almeno poi quei soldi li portano in italia, se li facessimo un MULTONE non vedremmo niente!"....MA....così si INCITA l'evasione del denaro!!!mi sembra logico.
la regola è sempre quella!!! "se fai un buco, fallo grande grande, perchè se fai un buchetto, passi ancora da pirla e PAGHI!!!!"