Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
CREDO CHE NON CAMBIERà MAI NO, PERCHè LO ABBIAMO NEL DNA DA ITALINAO. voglio dire, chi è passato prima di noi...anche il nonno, quando faceva il carrista, quando era ora di parcheggiare i mezzi...qualche litro qua, qualche litro là....e a fine naja, si è preso la MV....e io a rompergli i totani, senti nonno, rubare è brutto, ma che cosa combinavi tu con la benzina???e ma sai, lo abbiamo dentro, questo non è rubare, è arrangiarsi...
ovviament ela moto se lè comprata con i suoi soldi, rompendosi il culo nei campi, al amssimo si sarà preso le sigarette....spero...
PER DIRE!
Sono altrettanto tranquillo,anche se libero professionista;sono pronto a 2-3 anni di sofferenze e tasse,la moto la sto vendendo perciò niente più sperperi.Le leggi che verranno saranno impopolari ma necessarie;spero comincino anche a chiudere svariati enti pubblici inutili,ed a tagliare il tagliabile.
apppparte che con l'ultimo condono dell'anno scorso ,chi ha pagato il 5 x cento ha avuto la garanzia dello stato che si sarebbe messo apposto,ma quest'anno (lo stato ne vuole ancora)......avendo bisogno di altri soldi si "inventa" un altro obolo da versare.
detto ciò io (evasore) ,l'anno scorso mi sono messo a posto con il fisco e,i miei soldi li riporto dove più mi fà comodo (essendo a posto con la tassazione)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ma avete tutti la malattia del per dire di segy?
...per dire
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Per me sta bene.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●