siamo sotto una dittatura...
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
che controllino pure....niente da nascondere!!!!
avanti prego..... e speriamo che inculino tanti cialtroni che predicano bene e razzolano
nel letame...
EVVIVA!!!
Nel dubbio tra,farmeli fregare dalla banca (in caso di crisi nera!!) o dallo stato,ne ho spesi un bel pò cosi almeno me son tolto qual che sfizio.Poi si vedrà!
Intanto il conto l'ho chiuso!!
Monti!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
MAH, non vorrei sforare nella politica e nella fantapolitica ma da considerare c'è:
-i controlli sui ContiCorrenti dicono di farli per motivi fiscali
SARA' SEMPRE VERO?
molti, me compreso non temono il controllo fiscale, bene ma DOVER SPIEGARE dove abbiamo messo i mille euro ritirati sabato NON NE HO VOGLIA! posso?
già mi guardano da ogni buco, telecamera, telecomando, bancomat, autostrada, stazione, benzinaro ecc. ecc. che ora possano anche chiedermi DOVE E CON CHI spendo il mio reddito (netto, ripulito dalle tasse) ed io sia TENUTO a spiegarlo mi pare troppo.
SE POI un domani, che non mi pare troppo lontano, dicessi d'aver comprato qualcosa, chessò? un portachiavi d'argento con la zucca di Mussolini ché mi fa ridere, e NON PIACESSE la battuta?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.