Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
sono preoccupato delle risposte

se cade il segreto bancario oltre alle tante altre limitazioni alla privacy...

credete di vivere in uno degli stati più liberali quello che ottiene una tassazione al 100% e obbliga tutti a rispettarla altrimenti c'è il campo di sterminio?

le vostre stupide domande sono: ma perchè protestate? avete qualcosa da nascondere? avete la coda di paglia? a che ti serve la privacy?

Basterebbe non dimenticare la storia per non farsi queste domande e chiedersi del perchè ci sono state tante battaglie in nome della libertà e della dignità umana.

Ora c'è Befera, un domani altri si troveranno ad usare strumenti del genere ...pensate che l'uso che lo Stato fa di questi strapoteri sia sempre Etico?
il passato ci testimonia come sangue e sofferenze dei nostri padri sono serviti per non dare allo Stato poteri estremi sulle nostre vite - non c'è causa etica che tenga - una volta concessi questi strumenti/poteri non ci ritorneranno indietro

Poi non piangiamo se dimentichiamo il passato significa che non siamo degni della Libertà ,e senza dignità e libertà significa che lo Stato è pronto per farcela pagare.
Concordo tutto.Ennesimo stupro alla privacy e alla liberta'.Investiro' i miei(pochi) soldi in troie,droga e gioco d'azzardo...