Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 227

Discussione: Dal 1 gennaio ci controllano il C.C

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Quando ho ritirato i s0oldi il cassiere mi disse "potrebbero venire a chiederle per cosa ha usato i soldi!" "vengano pure" gli ho detto "dirò loro che me li son mangiati a donnine"!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    giustissimo. non ci trovo nulla di strano.

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    vabbè quale altro motivo ci sarebbe per guardare nei conti se non quello fiscale?
    MA COME?

ma non ti sei accorto, sulla posta on-line per esempio, che se guardi la nuova Focus poi per 3 ore t'arrivano pubblicità di auto?

Condizionano già abbastanza, mi pare, le nostre vite, non mi pare il caso che vengano informati proprio di TUTTI i casi miei! o no?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    MA COME?

ma non ti sei accorto, sulla posta on-line per esempio, che se guardi la nuova Focus poi per 3 ore t'arrivano pubblicità di auto?

Condizionano già abbastanza, mi pare, le nostre vite, non mi pare il caso che vengano informati proprio di TUTTI i casi miei! o no?
    ripeto, lo stato che motivo ha per vedere il tuo conto se non per motivi fiscali?

la pubblicità c'entra ben poco con lo stato, anzi se vuoi puoi evitarla con appositi programmi

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    fatta la legge trovato l'imbroglio...cosa cambia per chi fa il furbo ora?e tra questi nostri cari amici ministri...

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Vorrà dire che qualcuno che non conosco proverà un pó di pena per il sottoscritto

TCP Rider
    Moto
    America
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    E' tornato quello prodigo di consigli
    Lieto tu abbia fatto lo sforzo di non scrivere concietti.
    Visto che si discuteva di privacy era del tutto IT sapere venisse rispettata quella del tuo account su TCP, nel tuo intieresse.

In ogni intervento ti riconfermi.

Perfetta la coniugazione "venisse" oppure i tuoi precedenti concetti:
    "come quello in questo"
    "è disdicevole venga violata"

Per la privacy sarebbe opportuno che ti astieni, per oggi hai già fatto il pieno con altro ......

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da 53regu Visualizza Messaggio

"come quello in questo"

Per la privacy sarebbe opportuno che ti astieni, per oggi hai già fatto il pieno con altro ......
    Senti io vedo solo che confermi un'ignoranza in ambito del lessico, della storia, del buongusto ed anche del rispetto di chi magari ha qualcuno cui l'innocua purga che in realtà fece diversi morti potrebbe annoverarlo tra i suoi cari.
    Colpa mia che che ti reputo un essere senziente.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider
    Moto
    America
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Senti io vedo solo che confermi un'ignoranza in ambito del lessico, della storia, del buongusto ed anche del rispetto di chi magari ha qualcuno cui l'innocua purga che in realtà fece diversi morti potrebbe annoverarlo tra i suoi cari.
    Colpa mia che che ti reputo un essere senziente.

Non so più come esprimerlo, non vorrei usare termini non chiari e debbo purtroppo ripetere che intervieni, confermi e riconfermi argomentazioni che sono OT e senza nesso nella discussione in corso

Quanto alla tua conoscenza della storia, non cerco proprio confronti e non mi interessano le tue discutibili certezze.
    Ma se ti esprimi con la chiarezza e correttezza dei precedenti interventi

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ritengo che la manovra anti frode o antinero che dir si voglia sarà un ennesimo flop .

E' da precisare che la grossa evasione è realizzata con metodi legalizzati e mi riferisco alle famose scatole cinesi e i paradisi fiscali di non facile individuazione per la riscossione dei tributi evasi.
    Sicuramente la legislazione italiana al pari di quella di altri paesi facilita queste transazioni per grandi capitali saggiamente amministrati da professionisti del settore.
    La convinzione è che bloccando alcune opportunità di occultamento altre se ne aprono senza una fine. D'altro canto questo avviene ormai da decenni.

Ma la maggior quota del nero è oggi realizzato principalmente dai liberi professionisti, dalle professioni più blasonate ai lavori artigianali, ed è quella più tangibile e palpabile da tutti.
    L'esempio più classico e che se devo pagare il dentista o l'idraulico o l'avvocato o il lavoratore autonomo, in nero quindi in contanti con cifre relativamente modeste (4/5000/10.000 euro) è sufficente che trovo un accordo per il pagamento rateizzato con il creditore, prelevo a più riprese dalla banca soldi liquidi e saldo il tutto.
    A qualsiasi organo di polizia tributaria che mi "dovesse" chiedere a cosa mi sono serviti i quattrini, ho molteplici risposte per giustificare l'uso nella legalità (una tra queste il gioco al casinò)
    Mi si vuol spiegare a cosa serve ridurre a euro 1000 la disponibilità sui libretti di risparmio, quando rimane questa possibilità di transazione e inoltre il creditore certamente non versa il contante in libretti al portatore o in conti correnti.
    Penso che sia noto a tutti i vari sistemi che esistono per esportare capitali e senza essere necessariamente residenti nelle provincie limitrofe alla Svizzera. Chi non commette imprudenze nell'esportazione e gestione dei capitali, difficilmente viene pizzicato e rimane anonimo al fisco.

Sarebbe stato molto più utile se mettevano un tetto al prelevamento mensile di contante dai conti correnti, con questo sistema si creava difficoltà alla gestione del sommerso.

"come quello in questo"

Chiunque legga questi due tuoi interventi apprezzerà il diverso grado di confidenza con consecutio e congiuntivo, come ti ho già ripetuto ora è il turno del consigliori, per controbattere aspetta ti dia il cambio quello forbito altrimenti continui ad inanellare figure da Trota ma alle prese con la licenza media.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima