Quando ho ritirato i s0oldi il cassiere mi disse "potrebbero venire a chiederle per cosa ha usato i soldi!" "vengano pure" gli ho detto "dirò loro che me li son mangiati a donnine"!!
Quando ho ritirato i s0oldi il cassiere mi disse "potrebbero venire a chiederle per cosa ha usato i soldi!" "vengano pure" gli ho detto "dirò loro che me li son mangiati a donnine"!!
giustissimo. non ci trovo nulla di strano.
MA COME?
ma non ti sei accorto, sulla posta on-line per esempio, che se guardi la nuova Focus poi per 3 ore t'arrivano pubblicità di auto?
Condizionano già abbastanza, mi pare, le nostre vite, non mi pare il caso che vengano informati proprio di TUTTI i casi miei! o no?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
fatta la legge trovato l'imbroglio...cosa cambia per chi fa il furbo ora?e tra questi nostri cari amici ministri...
Vorrà dire che qualcuno che non conosco proverà un pó di pena per il sottoscritto![]()
Senti io vedo solo che confermi un'ignoranza in ambito del lessico, della storia, del buongusto ed anche del rispetto di chi magari ha qualcuno cui l'innocua purga che in realtà fece diversi morti potrebbe annoverarlo tra i suoi cari.
Colpa mia che che ti reputo un essere senziente.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non so più come esprimerlo, non vorrei usare termini non chiari e debbo purtroppo ripetere che intervieni, confermi e riconfermi argomentazioni che sono OT e senza nesso nella discussione in corso
Quanto alla tua conoscenza della storia, non cerco proprio confronti e non mi interessano le tue discutibili certezze.
Ma se ti esprimi con la chiarezza e correttezza dei precedenti interventi
Chiunque legga questi due tuoi interventi apprezzerà il diverso grado di confidenza con consecutio e congiuntivo, come ti ho già ripetuto ora è il turno del consigliori, per controbattere aspetta ti dia il cambio quello forbito altrimenti continui ad inanellare figure da Trota ma alle prese con la licenza media.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.