Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
Capiamoci:
-sono dipendente, a busta paga: pago tutto e il doppio sugli straordinari (che finisco per fare quasi aggratis)
quindi
-davvero non temo il controllo in sè
come non lo temo in auto o in moto (beh lo scarico in effetti...) o in casa o dovunque mi trovi
MA
la ricchezza, "quanto ho in banca", chiedo scusa se è volgare, è "un fatto privato": se mangio poco per non usare carta igienica perchè mi piace la "pila" e adoro vederla crescere sono fatti miei e NON VOGLIO che un qualche scognamiglio di finaziure ci metta naso, va bene?
come mi spendo gli spicci sono fatti miei e se compro troie o modellini o bulloni cromat per la Rocket eppoi non ne ho per scaldarmi NON LO VOGLIO spiegare a nessuno, visto che nessuno è obbligato a patirne per colpa mia.

Devo poi quotare chi ricorda che una volta rinunciato ad uno spicchio di libertà, arduamente ri-conquistata, magari in nome del bene comune "prossimo venturo", questa difficilmente torna al suo posto senza spargimento di sangue.
esempio: scommettiamo che prima della primavera avremo già i primi beccati a rovistare nei cazzi altrui?

PS la pubblicità era solo un esempio di interazione tra dati sensibili ma vedo che hai colto: con i programmi appositi la eludi ma la GGFF no!
quoto ABBESTIA