ragazzi, ho bisogno di qualche indirizzo di officine che mi possono anodizzare in nero le pedane del passeggero, e soprattutto che sappiano fare un lavoro fatto bene e che duri all' l'usura! Sono della zona nord-est di milano... grazie!!!
ragazzi, ho bisogno di qualche indirizzo di officine che mi possono anodizzare in nero le pedane del passeggero, e soprattutto che sappiano fare un lavoro fatto bene e che duri all' l'usura! Sono della zona nord-est di milano... grazie!!!
Ciao ,
io ho fatto un post in merito a vari trattamenti intitolato"aziende per trattamenti su metalli,leghe,etc." in data 27/01/07 scorso.
Se può servirti ...
Saluti.
Lele65

ginspeed se vuoi ti do un contatto in pvt fammi sapere se ti serve
ciao lele, ho cercato ma non ho trovato niente, è in problemi e consigli tecnici? perizona, io cercavo qualcuno che me le facesse dalle mie parti, se è di milano ok per il contatto in privato. grazie!
Mi permetto di consigliarti Pettinari a Cinisello Balsamo...prova a contattarlo in pvt magari ( il nik è: pettibike )
grazie SIM!!!

...ma all'incirca quanto puo costare un'operazione del genere?
La mia Speed Revolution (codone home made)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d-ruggine.html
mha, non credo più di 20-30euri! sennò li vernicio con la bomboletta...!
Si...diciamo che il prezzo è quello, il vantaggio è che sei fai una anodica dura non la graffi neanche se piangi in serbo-croato!
Con la bomboletta invece dopo 10min è andato via tutto il colore (poi le pedane sono molto "usate")
io l'ho fatto e sono venute benissimo, peccato che sono di modena e tu sei un po' lontano... ho fatto fare anche del rosso, sempre ok!!! e costa pochissimo...