io faccio trainare l'auto dai hani... per dire... risparmio... l'accendo solo in salita![]()
io faccio trainare l'auto dai hani... per dire... risparmio... l'accendo solo in salita![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
non farebbe una grinza se non che... si vive con l'acqua alla gola quindi di espedienti: qualche 10 euro quà e là ed ecco un pò di benza ma 50 tutti insieme è roba o da ricchi (!) o da organizzati (ancor più rari)
Eh? poco più di 5!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Tutte leggende metropolitane, tranquillo, faccio sempre il pieno di gasolio all'auto e benzina alla moto da quando hanno aperto 2 anni fa, mai un problema ne minor durata del pieno, il loro camion arriva da Marghera come tutti gli altri della zona con l'unica differenza che in un pieno si risparmia sui 6-7 euro
![]()
molti rimangono a piedi semplicemente perchè sono dei somari.ne conosco uno che tra l'altro è un utente del forum che in vent'anni che lo frequento tra macchine e moto sara' rimasto a piedi almeno dieci volte in mia presenza,in moto me la ridevo in macchina un po' meno,l'ultima in moto sul passo della cisa e io in giro come un pirla a cercare una bottiglia e un distributore.pero' che gusto dargli del somaro per una settimana
ps se leggi abbi il coraggio di dire chi sei
![]()