Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
@yatta.. non capisci una segaddimmangiare... la fiorentina... la devi credere a fiorentine
Originariamente Scritto da spitjake la sfida più grande: tieni vivo questo 3d di merda per un anno ogni giorno non ce la fai, te lo chiudono prima è la prima volta che mi autoquoto!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da spitjake non ce la fai, te lo chiudono prima è la prima volta che mi autoquoto! anche tu non mi dai una mano però però... è un 3d simpatiho dai...
Originariamente Scritto da Segy anche tu non mi dai una mano però però... è un 3d simpatiho dai... ce la fai, questo è un 3d utile e simpatico! meglio cosi?
Originariamente Scritto da spitjake ce la fai, questo è un 3d utile e simpatico! meglio cosi? ero perplesso sull'utilità... tuttavia... visto che natan ha iniziato a scrivere pure qua... penso che possa diventar pure costruttivo... speriamo
Originariamente Scritto da Rafasnella I segnali già si vedono... guerre, carestie, povertà di spirito ed economica, drammi, violenze. E poi i 4 cavalieri dell'apocalisse che scenderanno con le loro spade infuocate. e un'anatra all'arancio che reclama le sue piume ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Segy sono ancora in tempo per aprire questo 3d.... TRA UN ANNO ESATTO... FINISCE TUTTO 21 DICEMBRE 2012 Profezie sul 21 dicembre 2012 - Wikipedia aspettiamo inermi la fine.... ci diamo alla pazza gioia.... andiamo sui pirenei insomma... che si fa??????????? BAH Segy! inizia te a dare il buon esempio, fatti meno segh@ mentali!!!
Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Segy! inizia te a dare il buon esempio, fatti meno segh@ mentali!!! ma lo sai che lui è chuck norris???? se si incavola addio RustyNail
Originariamente Scritto da jamex ma lo sai che lui è chuck norris???? se si incavola addio RustyNail Più che Chuck Norris...mi pare CIUCCO (che in dialetto toscano(del sud ovest)) significa alticcio..sbronzo.. Ciucconorris....!!! e sona anche bene!!!
Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Più che Chuck Norris...mi pare CIUCCO (che in dialetto toscano(del sud ovest)) significa alticcio..sbronzo.. Ciucconorris....!!! e sona anche bene!!! ADDIO la sua furia su di te a forza di calci rotanti non avrà fine
Regole del Forum