Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo Max, se manchi a questo forum mancherebbe il forum
ho come l'impressione che questo 3D diventerà una casa chiusa. portate deborah caprioglio!!
Originariamente Scritto da vulcano
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Intrip no Sempre negativo ...sù rilassati...... fai contenti sti ragassi.
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da onlystreet ho come l'impressione che questo 3D diventerà una casa chiusa. portate deborah caprioglio!! porco Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Sempre negativo ...sù rilassati...... fai contenti sti ragassi. Cesarinooooooo Originariamente Scritto da Intrip
Ultima modifica di 7373massimo; 27/12/2011 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Sempre negativo ...sù rilassati...... fai contenti sti ragassi. onlyCaprioglio, tiè rilassati te
Originariamente Scritto da Intrip onlyCaprioglio, tiè rilassati te Auguri e buona serata
Quella ne tranquillizza ne rilassa ..... questa, forse...
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Quella ne tranquillizza ne rilassa ..... questa, forse... quanto caxxo mi piace
a me quete moto non mi gustano. il multistrada si invece.
Regole del Forum