Ajax - AZ Alkmaar Maç?nda Skandal - Dailymotion videosu
Che ne pensate?
Ajax - AZ Alkmaar Maç?nda Skandal - Dailymotion videosu
Che ne pensate?
Quell'arbitro è un emerito coglione!
Il portiere si è difeso da un tifoso esaltato; che doveva fare? Farsi picchiare?
giusta reazione del portiere .l 'arbitro secondo me ha sbagliato ma ha punito la violenza del gesto
l'arbitro è un vigliacco, l'allenatore ha fatto benissimo
tra l'altro il portiere non è stato violento, ha mirato al culo, poteva mirare in faccia ad esempio
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Io penso che non dovevano fermare il portiere così l'invasore lo raccoglievano a pezzetti..........l'arbitro è un demente
penso che il portiere sia scarso a tirare calci....
non si tira mai un calcio sullo stinco volontariamente..... ha rischiato di farsi male....
lasciando parte il gesto tecnico, buh una volta che il demente scappava ed era caduto non doveva fare altro.....
l'arbitro ha fatto bene, è un evidente fallo di reazione![]()
io in abito non voglio visto
Purtroppo l'arbitro ha fatto quello che gli si insegna, atto violento in campo = cartellino rosso, solo che poi doveva essere lui stesso a fermare la partita e mandare tutti a casa.
Per quanto riguarda il portiere, io sono dalla sua parte, ha fatto bene a stenderlo e a dargli un paio di calci, solo che quegli stessi calci, in teoria, doveva evitarli per evitarsi a sua volta il rosso. Il tifoso invece è stato proprio un coglione, è noto che i portieri solitamente sono i più grossi tra gli undici in campo!![]()