successe anche a me....fortuna che la bottiglia era sdraiata sul fondo e non poggiata sul sedile....andai in giro per una quindicina di giorni con un bel profumo di vino in macchina.....non mi spiaceva....anzi....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non credo sia possibile far lavare gli interni "ad acqua" nella stagione invernale.
Anche se le apparecchiature che vengono impiegate "sparano" e contemporaneamente aspirano l'acqua, gli interni rimangono comunque umidi e occorre la buona stagione perché si asciughino.
Come già ti ha consigliato qualcuno, dovrebbero esistere dei prodotti "a secco", ma mi è ignota la loro efficacia. Comunque credo che tu possa provarli senza dover temere alcunché, in quanto non vedo proprio come possa peggiorare la situazione.
P.S.: nel frattempo ATTENTO: se ti fermano per un controllo, ti mettono dentro senza neanche farti l'alcooltest![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
potrebbe invece essere una scusa:"io non ho bevuto,mi è solo caduto del vino in macchina....."..................