Penso di no, l'unica cosa che puoi fare e' mettere in tethering il terminale con abbonamento internet al tuo pc. Occhio pero' 5GB con un PC li fai fuori piu' in fretta che con un terminale mobile, magari in un mese non ti bastano e se sfori le quote sono volatili per diabetici.
Si Apple finalmente inizia a svegliarsi, tethering, notifiche alla Android. Ora deve permettere di usare il bluetooth per scambiare file (chissa' che nome altisonante daranno a quest feature vecchia anni e gia disponibile da altri), permettere di usare iPhone come un punto wireless portabile, cambiare batteria, non vendere 32GB a 200 euro, avere i widget sul telefono, etc etc
Ultima modifica di Kalman; 23/12/2011 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
adesso navigo sempre con una chiavetta a connessione illimitata e il contatore mi dice che sfioro di poho i 5g.
potrei utilizzare questa offerta... prendere una mini-sim e navigare con il tablet quando sono fuori...![]()
Io ho da 4/5 anni contratti wind e tim (quest'ultimo dismesso da poco), entrambi funzionano (tim l'ho avuto fino a settembre scorso) sia in chiavetta che su smartphone. 5gb mensili sono veramente pochi, il risparmio in base annuale rispetto ad un flat verrebbe annullato con un singolo impercettibile sforamento della soglia. O K K I O!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»