@garnet
però.... riguardo ai tablet se non sbaglio, iPad2 usa la mini-sim o sbaglio?
se così fosse... come posso passare la mini-usb su di una chiavetta?
io comunque mi riferisco a TIM
@garnet
però.... riguardo ai tablet se non sbaglio, iPad2 usa la mini-sim o sbaglio?
se così fosse... come posso passare la mini-usb su di una chiavetta?
io comunque mi riferisco a TIM
Per l'apn a cui ti connetti... è differente.. con lo smarphone se non erro è mobile.vodafone.it, usandolo come modem diventa web.omnitel.it... o forse il contrario... comunque, con l'apn..
Almeno credo.. mi sono sempre rifiutato di saperne più del minimo indispensabile in fatto di telefonia mobile
Sì, l'Ipad2 usa la mini-sim... ci saranno gli adattatori per riportarla a sim normale... credo... non dovrebbe essere niente di trascendentale..
Ultima modifica di streetTux; 23/12/2011 alle 07:58 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
occhio che in Tim sono furbi...(lo dico da cliente)...
di più, nin zò.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ci sono gli adattatori
infatti, l'unica che usa due apn è la vodafone
dal sito Tim:
L'offerta è valida per la navigazione Internet da PC, e non da telefonino, nell'ambito del solo territorio nazionale su apn ibox.tim.it. Si consiglia di verificare le impostazioni del Pc prima di navigare
per PC e Tablet è la stessa cosa
unica cosa da tenere di conto è l'utilizzo di applicazioni Voip tipo skype o viber: in teoria non puoi utilizzarle (finchè non se ne accorgono nessun problema, ma come lo vedono ti bloccano la connessione, ovviamente per conflitto d'interessi)
Ultima modifica di Garnett; 23/12/2011 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
dunque... rihapitolando....
compro un iPAD2
prendo un offerta TIM per navigare con il tablet (esempio 5gb)
prendo un adattatore
la infilo sulla chiavetta... la stessa nel pc e navigo con quell'offerta?
l'accendiamo??
ottimo, grazie ragazzi... siete sempre i meglio![]()
SBAGLIATO... l'hotspot personale è una funzione nativa di iphone originale e funziona benissimo...
io ho una connessione dati wind, avevo tim fino a due mesi fa, la uso indifferentemente nell' iphone 4s (che viaggia a 14.4) usandolo come hotspot e navigando attraverso di esso, oppure con l'ipad 3G allo stesso modo, o, raramente , mettendo la sim con adattatore nella chiavetta, ma non ne vedo lo scopo visto che con un iphone o ipad ho un hotspot hi-fi.
Confermo che il bundle dati sia tim che wind funziona sia su ipad, su iphone, su android e su chiavetta con lo stesso APN.
Lasciando la sim nell' iphone senza "sfrucugliare" nulla navigo sempre e dovunque...
Ultima modifica di japkiller; 23/12/2011 alle 14:45
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!