per chi se lo fosse perso, consiglio vivamente una guardatina a questo video del MOSTRO in azione.
lo trovate qui!
nb
non sono un grande ammiratore delle ducati ma questa rossa qui m mette i brividi...![]()
per chi se lo fosse perso, consiglio vivamente una guardatina a questo video del MOSTRO in azione.
lo trovate qui!
nb
non sono un grande ammiratore delle ducati ma questa rossa qui m mette i brividi...![]()
ho letto male o ho letto 290 e rotti?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
A me, invece, le Ducati hanno sempre affascinato. Volevo prendere la Monster S2R...
Questa è fantastica, accelerazione da paura![]()
Posto che penso che 1100cc siano troppi su una moto...
se dovessero fare una nuda con il motore della 1098 ( vedi l' ultima Monster con motore della 999 ), potrei anche farci un pensierino.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Piu di 290 km/h
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche quella... Ha già più senso, dato che comunque è una scarenata e quindi non invoglia a superare certe velocità, però, veramente, secondo me già una 600 o 750cc è già una gran moto con un motore da paura. Non credo che comprerò mai una moto oltre a queste cilindrate! Tolta la Thruxton, che mi sta ronzando in testa come una mosca noiosa
Scusate l'O.T.
io l'ho vista in accelerazione , e faceva veramente paura una progressione incredibile![]()
![]()
![]()
quasi quasi
me la prendo![]()
..... prima mi devo prostituire
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC