Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

E frodano lo stato anche loro [statali]

no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ci vorrebbe...ma non a tutti .....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?

Concordo assolutamente...
    a parer mio uno dei mali del nostro Paese è il troppo potere affidato ai sindacati, e quell'enorme carrozzone chiamato pubblica amministrazione, che tutti sappiamo non funzionare a dovere, ma che nessuno osa toccare pena la rivolta dei sopracitati
    Una riforma seria e rogorosa, tesa a snellire e razionalizzare sarebbe di vitale importanza

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Q8one galattico!!
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    no no no....vabbè noi militari non abbiamo sindacati....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Aggiungo che tante società chiudono o cmq evadono perchè sono creditori nei confronti di questo stato che ci ritroviamo e non riescono ad andare avanti per mancanda di liquidi. Ebbene sì...sono buoni a chiedere ma quando c'è da pagare gli illustrissimi si prendono il lusso di pagare a 120 giorni. Se ti dice bene. Che cominciasse ad essere puntuale anche lo stato.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    sono uno statale, e per fortuna non in esubero, mi permetto solo di una piccola premessa prima di esporre il mio pensiero:

come in tutte le cose è meglio non fare di tutta un'erba un fascio, ma discriminare la gramigna dall'erba buona (passatemi i paragoni)

come per qualsiasi persona risulta anche offensivo, anche se fa più male che determinate persone rendono tutti così agli occhi di tutti.

detto ciò sono perfettamente d'accordo col taglio agli sprechi e agli esuberi, che possono anche essere sopperiti senza dover licenziare nessuno, ma ricollocando il personale dove c'è più bisogno.

Lo statale assenteista DEVE essere punito, perchè rovina anche chi assednteista non è..

ma bisognerebbe proprio discriminare tra chi lavora bene e chi scalda la sedia, soprattutto bisognerebbe incominciare dai dirigenti credo che tutto ciò che dovrebbe essere fatto debba partire dall'alto e non come al solito dal basso per poi non toccare i vertici dirigenziali.

Sono convinto che esistono enti inutili e uffici pubblici che non funzionano ma stigmatizzare tutti gli statali mi sembra eccessivo: pensate in ospedale? tutti avete trovato gente incompetente o assenteista? guardate che c'è chi ancora ha voglia e passione per lavorare e cerca anche di farlo con dignità!
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

8. 23/12/2011, 12:03

Motivo
    sbagliato a quotare!

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    ma bisognerebbe proprio discriminare tra chi lavora bene e chi scalda la sedia, soprattutto bisognerebbe incominciare dai dirigenti credo che tutto ciò che dovrebbe essere fatto debba partire dall'alto e non come al solito dal basso per poi non toccare i vertici dirigenziali.

Sono convinto che esistono enti inutili e uffici pubblici che non funzionano ma stigmatizzare tutti gli statali mi sembra eccessivo: pensate in ospedale? tutti avete trovato gente incompetente o assenteista? guardate che c'è chi ancora ha voglia e passione per lavorare e cerca anche di farlo con dignità!
    ecco, i dirigenti per primi... ne fanno di affari...
    ed oltre che degli assenteisti, dei fannulloni non dimentichiamoci degli incapaci e di quelli che utilizzano i pubblici uffic per fare i loro comodi (fotocopie, telefonate, per fare degli esempi...) rubando anche le risorse dello Stato...

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    ecco, i dirigenti per primi... ne fanno di affari...
    ed oltre che degli assenteisti, dei fannulloni non dimentichiamoci degli incapaci e di quelli che utilizzano i pubblici uffic per fare i loro comodi (fotocopie, telefonate, per fare degli esempi...) rubando anche le risorse dello Stato...
    sono d'accordo! ma prendiamocela con i "colpevoli" non con tutti!
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima