Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    ecco, i dirigenti per primi... ne fanno di affari...
    ed oltre che degli assenteisti, dei fannulloni non dimentichiamoci degli incapaci e di quelli che utilizzano i pubblici uffic per fare i loro comodi (fotocopie, telefonate, per fare degli esempi...) rubando anche le risorse dello Stato...
    sono d'accordo! ma prendiamocela con i "colpevoli" non con tutti!
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    nn facciamo di tutta l'erba un fascio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo! ma prendiamocela con i "colpevoli" non con tutti!
    giusto

ma a livello organizzativo ho la sensazione che i dirigenti abbiano minori possibilita' di dirigere che nel privato, e che le possibilita' di imboscarsi e di assentarsi siano maggiori, sempre rispetto al privato.

con in cambio minori, a tutti i livelli, rischi di perdita del lavoro o di sanzioni disciplinari.

sensazione mia, derivante da qualche chiacchierata con amici , conoscenti del pubblico impiego

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Lasciando perdere i sindacati, sui quali non avrei alcuna buona parola da spendere, anzi, direi che in linea di massima non sbagli a pensarla così..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    Sfondi una porta aperta...

In moltissimi comuni del veneto ho visto troppi uffici con 3 -4 persone che gestiscono poco e male la cosa pubblica, in mansione che "ne basterebbe uno solo"...
    Aziende municipalizzate che hanno più impiegati inutili di tecnici per la manutenzione, aziende di trasporto con più contabili che autisti (estremizzando, off course)...

E soprattutto la maggior parte totalmente incompetenti, tecnicamente ed eticamente...

Se avessi io nel settore privato in cui lavoro l'atteggiamento e la professionalità che hanno la stragrande maggioranza dei dipendenti pubblici (gli "efficienti" sono rarissimi) sarei già stata sbattuto a vendere fiori ai semafori...

Bisogna individuare e potare i rami secchi ed infruttuosi...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    assolutamente no.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se volete... mi posso trasformare in impiegato cattivo dello stato...posso andar io a strappare i contratti di lavoro agli statali in esubero ed assenteisti... con annessa denuncia per frode allo stato, confisca del veicolo/casa ecc...ecc...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?

no fai bene,

e te lo dice uno che convive con una statale(sono convinto che sia una di quelle oneste, ma non ci metto la mano sul fuoco)

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Questa si chiama guerra dei poveri...è amaro ammetterlo, ma siamo messi veramente male, al punto che che ci stiamo mettendo gli uni con l'altro.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    giusto

ma a livello organizzativo ho la sensazione che i dirigenti abbiano minori possibilita' di dirigere che nel privato, e che le possibilita' di imboscarsi e di assentarsi siano maggiori, sempre rispetto al privato.

con in cambio minori, a tutti i livelli, rischi di perdita del lavoro o di sanzioni disciplinari.

sensazione mia, derivante da qualche chiacchierata con amici , conoscenti del pubblico impiego
    Quoto e aggiungo che la macchina burocratica è studiata in modo da alimentare se stessa e richeidere sempre più burocrazia, personale e burocrati.
    Quindi anche chi onestamente fa il suo lavoro, purtroppo spesso appartiene ad un carrozone inutile teso solo a perpetrare se stesso.
    E' poi del tutto ovvio che ci siano lavoratori (a qualsiasi livello) irreprensibili, e dediti alla loro attività e lavori che non sono comprimibili, ma sono convnto che lo Stato potrebbe fare una gran bella cura dimagrante...

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima