Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di andare a raggiungere mia zia e mio cugino che da quasi 40 anni vivono in Brasile.
Non per un viaggio, ma per stabilirmi lì.
Ovviamente sarà una scelta ponderata e non dettata dall'emozione (in questo momento non sono sereno). Ho una opportunità concreta.
Quel che m'interesserebbe sapere è com'è la situazione moto in Brasile.
Io ci sono stato 3 volte, ma l'ultima è stata molti anni fa. Ho un ricordo di un discorso di mio cugino (chirurgo d'urgenza) che mi diceva che era un macello.
Motociclisti e automobilisti pare che si odino..... e si scatenano delle vere battaglie in caso di incidente. (parlo della zona di S. Paolo)
Qualcuno ne sa qualcosa in più? (La triunz c'è...ed è anche vicina a casa di mia zia...) Non mi fido molto dei report dei miei parenti perchè loro vedono le moto come fumo negli occhi (e non solo in brasile, ma anche quando vengono qui in Italia) A me portare giù la tigrotta
...mica dispiacerebbe
![]()

) Non mi fido molto dei report dei miei parenti perchè loro vedono le moto come fumo negli occhi (e non solo in brasile, ma anche quando vengono qui in Italia) A me portare giù la tigrotta
...mica dispiacerebbe