siccome devono raccattare un po' di euro x pagare le tredicesime dei 54 e dico 54 direttori
vari che hanno....![]()
Che almeno diano un servizio dignitoso, come il non interrompere i film con le pubblicità più di 2 volte, meglio ancora solamente il metà tempo ...
Le verre est un liquide lent
Me lo sono segnato sul calendario..............lo pagherò di sicuro![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
E come tante altre tasse e imposte italiane, il problema non è nemmeno tanto il costo del servizio, ma ciò che vien dato in cambio! Anche 1,12 euro sarebbero troppi per quell'aziendaccia!
Si stava meglio quando si stava meglio.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
e ti pareva,ti pareva stranoo!!!!!!!!
cos'altro devono aumentare?
-il bollo auto-moto-bici-pedalo'-monopattino..........
-sigarette......
-..........
-.....
-...
opss, ho finito l'inchiostro.....
ne vado a comprarlo......e speriamo che non me lo tartassano.........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
io pago tutto. penso che il ritorno dell'ici sulla prima casa sia giusto ( e non sto in affitto, sennò farebbe facile dirlo), ed è giusta la stangata sulle seconde case ( che abbiamo, visto che papà è figlio unico), ma il canone rai non lo pago. per principio. la guardo la rai? sì. guardo mezz'ora la domenica sportiva per vedermi i gol del posticipo ma mi devo sopportare quella stronza incapace antipatica della ferrari. poi mi guardo a volte 90 esimo minuto. guardavo santoro a volte, ma poi l'hanno segato. e no, non pago. non mi sembra sufficiente per pagare il canone.
è come dare 10 euro alla chiesa sapendo che 2 andranno a cause nobili. ma a me viene da pensare più agli 8 che andranno sprecati piuttosto che ai 2 che saranno utili.
e penso pure che chi paga il canone sia un gran coglione. e tutte le stronzate supercostose che fanno (dall'isola dei famosi in poi) siano colpa di chi paga.