ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come fare con l'interruttore di stop sulle pedane arretrate? ho delle pedane della 4 racing e non so come fare....basta staccare il morsetto vicino alla pompa del freno? come mi devo comportare?
grazzie![]()
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come fare con l'interruttore di stop sulle pedane arretrate? ho delle pedane della 4 racing e non so come fare....basta staccare il morsetto vicino alla pompa del freno? come mi devo comportare?
grazzie![]()

Ciao , anch'io ho le 4Racing e se vuoi mantenere lo stop ,devi comprare un'idrostop!!!
Praticamente ,l'interruttore meccanico che c'è ora ....questo :
,devi toglierlo e montare un interruttore azionato dalla pressione del circuito dell'olio freno ...chiamato appunto idrostop...questo :
Io ho fatto taglia e cuci...ossia ,ho tagliato i fili dell'interruttore e ci ho collegato l'idrostop ,il tutto protetto da guaina termorestringente.
Ovviamente ,dovrai fare lo spurgo dell'impianto frenante posteriore .....un quarto d'ora di tempo.......non di più!!!
lampsssss
Ultima modifica di scarf75; 24/12/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

lo trovi in qualsiasi negozio di accessori auto oppure da carpiomoto...attenzione il passo della filettatura è diverso tra le pompe italiane e jap
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

io invece ho semplicemente smontato il sensore e niente più
tanto quando freno inizio con i freni davanti quindi non ho problemi di luce stop
TRIUMPHISTA ANOMALO

se il negozio fosse abbastanza fornito invece che tagliare i fili potresti trovare anche un connettore nuovo e fare un lavoro ancora più pulito.... roba da elettrauto o da autoricambista con materiale elettrico.
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>