c'e' qualcuno che ha aggiornato Firefox alla 8 o alla 9, e che ha problemi con i comandi dei video di youtube ?
c'e' qualcuno che ha aggiornato Firefox alla 8 o alla 9, e che ha problemi con i comandi dei video di youtube ?
Io uso la 8 e non mi sembra di averne.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no, intendo proprio i controlli di play/stop e volume.... nella vecchia versione di firefox, che ho tuttora, non li ho qesti problemi: in pratica sembrano inattivi, e ho gia' aggiornato anche i plug-in tra cui il flash palyer....
e se guardo la stessa pagina su IE funziona tutto regolare....
Ultima modifica di HAL9000; 24/12/2011 alle 14:02
........in uno dei miei pc appena apro un video mi si blocca tutto e si riavvia.......ma non ho firefox....
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
io preferisco google chrome....mi pare molto pi veloce di firefox.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
prova a vedere se hai spuntata la voce attiva javascript nel menù/strumenti/opzioni/contenuti
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io ho firefox 9 e nessun problema (ubuntu - linux)