Che č la stessa cosa per i politici! e non č una scoperta!
Gią volevo quotarlo di lą il buon Sagyttar, quindi lo quoto qui e condivido in pieno.
Son gente che non sanno nemmeno di cosa parliamo.
Dai, che Monti almeno prende il treno per andare a Roma e dorme a palazzo Chigi per non perdere tempo negli spostamenti.
«Dice: Mi ami?. Č proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. Č cosģ che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Che per avere gente che vivono come la gente comune, bisogna mettere un operaio, o un idraulico, o un sistemista, al governo?
Se al Governo vi č un Politico, non necessariamente č fuori dal mondo... non č tanto la condizione privilegiata degli stessi, quanto la loro incompetenza e il menefreghismo, che ci ha portati a questo..
Negli altri Paesi del mondo, i Politici non sono pagati poco.. anche in quei Paesi non mangiano di certo con la classe operaia, e non frequentano i bar del centro per l'aperitivo.. ma sanno fare il loro lavoro.. o almeno, molto meglio dei babbei che ci siamo ritrovati per tutti questi anni.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non serve una laurea per tirar fuori il buon senso, specialmente quando il paese rischia il tracollo e si continua a non voler vedere dove sta il marcio.
Io credo che 'sti politici guardino prima gli interessi della casta e poi i loro, ecco il perchč di tante "falle" nella nuova manovra
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg