Ragazzi sto facendo la bocca a sto gioiellino, solo che spulciare i siti degli operatori è più difficile che cercare la valle sperduta… non si capisce niente!
Avete qualche dritta su abbonamenti convenienti? thaaanks![]()
Ragazzi sto facendo la bocca a sto gioiellino, solo che spulciare i siti degli operatori è più difficile che cercare la valle sperduta… non si capisce niente!
Avete qualche dritta su abbonamenti convenienti? thaaanks![]()
Il più conveniente è la TRE con abbonamento di 30 mesi telefonate, sms e internet inclusi.
Top special 400
Se invece lo vuoi comprare vulcano ieri ha postato in un altro thread un'offerta da 400 euro da groupon o qualcosa del genere.
Regali di Natale 2011 | Samsung Galaxy S II 399?
Ultima modifica di Rafasnella; 22/12/2011 alle 14:39
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Grazie per la risposta, ai prezzi mensili bisogna aggiungere altri 5 euro di tasse vero?
quindi invece di 20 sarebbero 25 al mese vero?
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
beh in realtà quei 5 euro in più finiscono direttamente nelle casse dello stato non alla 3.
Cioè la 3 ( e tutte le compagnie) incassano per poi versare la tassa. Quindi a loro non rimane in mano nulla.
Più che altro sarebbe da abolire sta tassa di concessione governativa sugli abbonamenti che solo il nostro paese ha.
puoi averlo anche con scegli 20,al posto dell'abbonamento una ricaricabile 100€ di anticipo e garantire 20€ di traffico al mese per 30 mesi
Samsung Galaxy S II
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
DIPENDE DA QUANTO TELEFONI
ok l'anticipo è più alto,ma sono 20€ al mese e non 25 il vincolo dei 30 mesi ce l'hai lo stesso
con la ricaricabile hai 100€ di anticipo più 20€ al mese per 30 mesi fa 700€
con l'abbonamento hai 70 di anticipo più 25 al mese per 30 mesi fa 820€
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO