Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Discussione: I regali inutili.....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    mai sbagliare sul reggiseno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    io mi stò ancora sbudellando sulla letterina... l'innocenza dei bambini è troppo divertente!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
    Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
    Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove ...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
    Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
    Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle
    Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
    Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale
    Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove
    Ecco, questo è il senso, questo è quel che intendo io.
    Ormai il Natale è solo consumismo; le cose belle molto spesso sono immateriali....tipo svegliarsi abbracciati, o portare il caffè a letto alla compagna.
    Il prossimo anno comprerò casa (parlo al singolare, perchè l'investimento lo farò io con la mia famiglia.....lasciamo perdere la motivazione, che è maglio valà!!!!), ovvio che preferirei che mio marito mi dicesse "lasciamo stare i regali di Natale e magari prendiamo una cucina più bella, oppure un box doccia più ampio, ecc...."

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
    Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
    Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove ...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
    Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
    Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
    ha un 'amante che lavora in un negozio di intimo?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Io ho risolto.....
    dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole

gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.

Ciao Enrikuccia tanti auguri
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    diglielo....mi vuoi felice ? regalami un bel treno di gomme
    un casco nuovo ecc ecc

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Fai richieste precise!!!!!!e come si dice in romagna nu lamenta de' brod grass.buon natale
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Io ho risolto.....
    dopo 41anni di matrimonio le do la carta e che si compri quello vuole

gliela sfili e vai a farti quello che vuoi.

Ciao Enrikuccia tanti auguri
    Ha, ha, ha......l'esperienza insegna Marino, magari tra qualche anno anche mio marito potrebbe far la stessa cosa...mai disperare. Tanti auguri anche alla consorte

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    forse una foto della commessa del negozio di intimo aiuterebbe a capire come mai vi regala sempre biancheria intima!
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    è un'opzione che avevo valutato anche io... ma non volevo infierire ulteriormente sull'umore della nostra amica...
    ho anche pensato che la taglia di reggiseno potesse essere quella dell'amante... e ha scambiato i pacchetti!!!!
    che bastardi

Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Magari le regala a te ,per poi indossarle lui...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima