Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale![]()