Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
Sì, sì confesso, sono alquanto burbera in fatto di convenevoli ed altrettanto pratica in fatto di regali.
Già quando vedo mio marito che parte dicendomi: "vado a fare il babbo Natale" mi vien male.....ma quando scarto i regali e vedo le solite "cazzate" fatte tanto per fare, mi girano le eliche ancor di più.
Le solite mutande e reggiseno (con annesso immancabile reggiseno push up di 2 taglie di meno......e meno male siam sposati da 8 anni, dovrebbe saperlo che non ho proprio una seconda di tette!!!!).....insomma dicevo, mutande e reggiseno che ho a bizzeffe e che detesto come la peste. Che ne so: una crema, un bagnoschiuma, un profumetto.....un treno di gomme nuove ...uffa, sa cosa mi piace....proprio le mutande e reggiseno doveva andar a prendere?
Per continuare.....regalino alla bambina: anche qui mutande e canottiera.....peccato che anche in questo caso la bambina ne abbia a bizzeffe!!!!
Insomma, mi son svegliata e già mi son girate le palle
Qualcuno mi spiega coma posso fare per far capire a mio marito di non sperperare i soldi in questo modo???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che, piuttosto di trovarmi mutande e reggiseno, preferisco trovare del carbone???? Qualcuno mi spiega come posso fargli capire che i "regali di circostanza" mi mandano in bestia?
Mamma mia, che brutto farsi girare le palle nel giorno di Natale
Il trucco sta nella sincerità ... nel togliersi di mezzo l'idea che 50€, dati con amore, equivalgono, se non di più, a 1000 mutandine ....... guardare finalmente a queste festività senza i paraocchi e discuterne in famiglia affinché non ci sia il senso di obbligo ma solo il piacere di donare ... e a volte basterebbe un sorriso ... o un treno di gomme nuove